Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chanel Totti e Cristian Babalus si stanno frequentando: Webboh pubblica la conferma! (foto)

chanel totti
Chanel Totti e Cristian Babalus sono ufficialmente una coppia, come rivelato da lui alcuni giorni fa. Ecco le foto!

Chanel Totti è nata sotto i riflettori ma, nell’ultimo periodo, è stata la protagonista indiscussa di un recente dramma. Nonostante si sia creata molta negatività intorno la figlia del noto calciatore, la ragazza non si è mai sbilanciata nelle dichiarazioni o nelle giustificazioni. Piuttosto ha scelto di essere indifferente, dinanzi le critiche, e di proseguire la sua conoscenza con Cristian Babalus. Ma come stanno andando le cose tra di loro? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Ieri 29 aprile, Cristian Babalus e Chanel Totti sono stati paparazzati mentre passeggiavano al centro commerciale “Euroma 2”, tra un acquisto e l’altro. Ma non finisce qui, infatti, successivamente si sono recati in un noto locale romano per proseguire, e terminare, la serata. In passato, il ragazzo ha accennato che tra i due ci sia qualcosa che va oltre l’amicizia, tuttavia non è mai stato confermato ufficialmente. Insomma, la creator e la sua fiamma sembrano essere molto affiatati e lontani da occhi indiscreti. E voi cosa ne pensate?

Chanel Totti e Cristian Babalus, scatta il primo bacio (pubblico) della coppia: ecco il video!

Articolo del 16 aprile 2023- Ormai la storia tra Chanel Totti e Cristian Babalus è più che pubblica. L’ex ragazzo di Martina De Vivo, finito al centro del drama alcuni giorni fa perché accusato di tradimento, ha reso nota la sua relazione con Chanel Totti su Instagram. Stando a quanto dichiarato da lui, la ragazza sarebbe entrata nella sua vita dopo la fine della storia con Martina De Vivo, ed ora vivono la loro storia alla luce del sole.

Ma anche alla luce dei riflettori della discoteca, come si vede da un video pubblicato su TikTok pochi minuti fa e già finito nei Per Te di tantissime persone. Chanel Totti e Cristian Babalus, infatti, hanno trascorso la serata di ieri in una discoteca di Roma. Proprio dietro alla console (a cui c’era Ludwig, tra l’altro!), i due si sono scambiati un tenero bacio. La ragazza che li ha ripresi, tuttavia, si è resa conto di avere il video solo al mattino. Così ha deciso di pubblicarlo su TikTok, scatenando la community!

Probabilmente non è il loro primo bacio, ma senza dubbio è il primo scambiato in libertà, dopo che il drama che li ha interessati a cavallo della Pasqua si è piano piano, via via, spento. E voi che ne pensate di questa coppia? Diventerà una delle coppie di questo 2023? Lo scopriremo sicuramente in futuro, non vediamo l’ora di conoscere qualche dettaglio in più su di loro!

[FOTO: Instagram]