Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chanel Totti con papà Francesco diventa virale su TikTok, ma viene criticata. Ecco la sua risposta agli haters!

Chanel Totti
Chanel Totti non si lascia sfuggire nulla: avete letto la sua riposto sotto al video (virale) con il padre?

Che Chanel Totti non le mandi a dire, non è una novità. Già in passato è accaduto che la secondogenita dell’ex calciatore Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi, si sia trovata costretta a rispondere a qualche stupido commento (l’ultimo episodio proprio dieci giorni fa, lo trovate qui). Questa volta, invece, fortunatamente, il commento era più che altro posto su un tono scherzoso, ma comunque la ragazza 15enne ha deciso di rispondere. Cos’è accaduto e cosa ha risposto Chanel? Scopriamolo insieme!

Innanzitutto contestualizziamo: ieri Chanel ha pubblicato un video insieme a suo papà Francesco. Sulle note di ‘Unica‘ (canzone del cantautore romano Antonello Venditti). “Tu” e un cuore rosso, la didascalia scelta a corredo del filmato pubblicato in cui all’inzio il papà sembra non seguirla più di tanto, poi lei lo abbraccia e i due scherzano insieme… fino a quando l’ex numero 10 fa una simpatica linguaccia, rivolgendosi alla telecamera. La clip, in 16 ore, conta già 2,8 milioni di visualizzazioni e più di 241k commenti.

Tra questi anche quello di un utente, che ha scritto (in riferimento all’ex capitano giallorosso): “Poverino.. cosa deve sopportare ahahaha“. Quindi Chanel ha deciso di rispondere e lo ha fatto così:

È il più fortunato del mondo ad avere me come figlia.

Poi altre persone le hanno nuovamente risposto dicendo che quella fortunata in realtà sarebbe lei ad averlo come padre. Dai, sono entrambi fortunati se negli anni sono riusciti a costruire un rapporto fatto di amore e rispetto reciproco, come sempre dovrebbe essere tra genitori e figli (indipendentemente dal fatto che siano famosi o meno)! Soprattutto in questo momento che, è noto a tutti, non si fa altro che parlare dei genitori della ragazza per via della separazione. Un capitolo intimo e privato che merita rispetto. brava Chanel, ci sei piaciuta!

[Foto: TikTok]