Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chanel Totti compie 16 anni e Cristian Babalus le dedica un dolce messaggio! Ecco cosa ha scritto

Chanel Totti e Cristian Babalus
Chanel oggi compie 16 anni. Tra i messaggi ricondivisi c’è anche quello dolcissimo del suo fidanzato Cristian Babalus.

Oggi, 13 maggio, Chanel Totti compie 16 anni. In molt* hanno aspettato questo momento per avere l’ennesima conferma del suo fidanzamento con Cristian Babalus e, soprattutto, per sapere che cosa le avrebbe scritto lui per farle gli auguri.

Ebbene, questa notte, il ragazzo ha pubblicato una Storia Instagram, in cui si vedono loro due insieme, accompagnato da una scritta tanto dolce, quanto semplice: “Tanti auguri cuore mio” accompagnato da tre cuori rossi. Chanel l’ha ricondivisa sul suo profilo, scrivendo un messaggio altrettanto dolce, che sottolinea tutto il suo sentimento per lui, ovvero “Mi fai bene al cuore” accompagnato da un cuore.

Chanel Totti compleanno
Chanel Totti compleanno

A proposito di Storie ricondivise: la ragazza, oltre a pubblicare alcuni messaggi delle sue amiche più strette, ha messo anche quelle di suo papà Francesco (che ha caricato sul proprio profilo Instagram una foto di loro due insieme quando era piccola) e quella di sua mamma Ilary Blasi che ha voluto mandare un messaggio importante (che c’è chi ipotizza sia diretto a tutt* coloro che l’hanno attaccata per la sua storia d’amore): “Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte…“. Chanel Totti ha commentato: “L’unica per me. Ti amo con tutta me stessa“.

[FOTO: Instagram]