in

“Chanel Totti parteciperà a Il Collegio 7”: la notizia fa il giro del web ma non c’è niente di vero!

Chanel Totti sarà una delle prossime partecipanti de Il Collegio 7? No, è una fake news. Ecco come stanno realmente le cose.

Chanel Totti
Chanel Totti

Da meno di una settimana sono iniziate le riprese della settima edizione de Il Collegio. Il noto programma di Rai 2 andrà in onda dal 27 settembre, e apporterà grandissime novità. Anche quest’anno, la maggior parte di noi si sta interrogando su quali saranno i futuri concorrenti e, tra i possibili volti, è stato diffuso il nome di Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti.

Recentemente, il canale youtube de Il Collegio ha postato due video con i 20 ipotetici partecipanti. Nella lista è comparsa proprio la figlia del calciatore e della conduttrice, il cui nome ha scaturito non poche perplessità. Alcuni utenti, incuriositi da questo volto, hanno scritto: “Come fa Chanel Totti a essere una collegiale?”, “Non avevano detto che le persone già famose non potevano partecipare?”. Anche altre pagine dedicate al Collegio hanno rilanciato la notizia. Ma, come prevedibile, questa notizia è una fake news. A smentire la partecipazione di Chanel al programma è stata una semplice coincidenza di avvenimenti.

Pochi giorni fa, il sito web Anagni ha reso nota una foto inedita che ritrae i collegiali pronti a varcare la soglia del Convitto. Secondo l’ipotesi di molte pagine, Chanel doveva essere con loro, ma non è stato cosi. Stamattina la ragazza ha pubblicato un video sul suo account TikTok direttamente dall’aeroporto, pronta a volare verso la Tanzania assieme alla sorellina e alla madre Ilary. Questo ci dà la conferma al 100% del fatto che Chanel non sia all’interno del Collegio di Anagni per le riprese del programma. Insomma, la notizia sembra esser stata smentita, e ancora non sappiamo chi saranno ufficialmente i partecipanti. Sicuramente, non ci sarà il tiktoker Barbonssss, espulso per aver spoilerato la sua presenza sui social. E voi, siete curiosi di scoprire i prossimi collegiali?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.