Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come mai Chanel Totti e Chiara Ferragni erano insieme a Roma? Vi sveliamo il motivo!

Chanel Totti e Chiara Ferragni
Come mai Chanel Totti e Chiara Ferragni erano insieme a Roma? Le due si sono viste insieme a un evento. Vi sveliamo i dettagli!

Ma perché Chiara Ferragni e Chanel Totti erano insieme a Roma? Questa è la domanda del giorno. Come tutt* già sappiamo la figlia dell’ex capitano della squadra calcistica della Capitale Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi è romana doc e ieri sera ha avuto l’opportunità di incontrare di persona l’imprenditrice di origini cremonesi. Ma in che occasione? E come mai ieri erano vicine? Vi sveliamo noi il motivo!

Dopo l’apertura di un negozio a Milano, Chiara Ferragni ha deciso di aprirne uno nuovo proprio a Roma dove si è recata nella giornata di ieri. Per presentare il nuovo store di “chiaraferragnibrand”, l’imprenditrice digitale ha tenuto un party floreale all’Hotel de Russie, a Rocco Forte Hotel. A festeggiare con lei erano presenti varie persone conosciute al pubblico italiano come ad esempio la cantante Giorgia, la giornalista Francesca Fagnani, la produttrice del suo film Elisa Amoruso… Tra gli altr* invitat*, a catturare l’attenzione del pubblico del web è stata una creator di origini romanesche che conosciamo ormai molto bene: stiamo parlando appunto di Chanel Totti, secondogenita di Francesco Totti ed Ilary Blasi. La ragazza, che era in compagnia dell’amica Melissa Monti, ha mostrato alcune parti dell’evento e uno scatto con Chiara tramite alcune Stories pubblicate successivamente sul suo profilo Instagram.

A questo incredibile party, Chiara Ferragni – in quanto “festeggiata” dell’evento che celebra l’apertura del suo nuovo negozio – ha indossato un abito rosso lungo e ricoperto di paillettes. Chanel Totti invece ha optato per un look più casual composto da un top bianco abbinato a un paio di jeans e un cappotto grigio scuro.

Avete notato come sono simili tra loro Chanel Totti e Chiara Ferragni?
Sii, molto!
Non così tanto

[FOTO: Instagram]