in

Chanel Totti parla di Valerio Mazzei, Giovanni Bonaccini, Bianchino (e non solo): chi le piace di più?

Chanel Totti, insieme alle amiche, rivela quali ragazzi potrebbero piacerle e quali no: ecco cosa ha detto su TikTok!

Wait, wait, wait. Momento gossip, prendete i pop corn! “Dobbiamo leggere i nomi“. A parlare così è Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, durante una live su TikTok. A cosa si stava riferendo? Andiamo con ordine. Nel filmato si vede Chanel insieme ad un’amica (e in sottofondo si sente un’altra amica ancora). Le ragazze, divertendosi, stanno partecipando ad una challenge in cui dicono se determinati ragazzi famosi su social potrebbero interessare loro oppure no. Cos’avrà detto la ragazza, classe 2007? Scopriamolo insieme!

Dapprima Chanel ha cominciato a dire: “Passo“, “Passo“. Però non si capiva a chi si stesse riferendo, quindi ha voluto chiarire subito una cosa e ha detto:

Bianchino… Quelli fidanzati no, ve l’ho già detto. Dovete scrivere nome e cognome.

Quindi le rivelazioni di Chanel Totti, senza peli sulla lingua:

Giovanni Bonaccini? Vabbè, scontato. Non siamo le prime e neanche le ultime. Blanco? Non mi piace, passo. Valerio Mazzei? Passo. Sespo… passo. Paky? Passo. Biondo, passo.

Poi, scherzando, ha detto sul fratello Cristian (il maggiore, che ha da pochissimo compiuto 17 anni):

Brutto!

Un ragazzo invece avrebbe fatto colpo. Si tratta di Shiva: “Bello, bello“, ha detto Chanel riferendosi al rapper.

Infine, insieme alle amiche, ha detto:

Basta, cambiamo gioco. Ho paura che scrivono nomi che non devono scrivere… magari con i profili fake, la gente sta fuori.

A chi si stava riferendo Chanel con quest’ultima frase? Non lo sappiamo, anche perché lei stessa è piuttosto riservata. Neanche dai commenti si riesce a scoprire da qualcosa, dal momento che sono tutti rivolti solamente a lei, con complimenti e congratulazioni: “Sei bellissima“. Inevitabilmente non mancano i riferimenti al papà, l’ex capitano della Roma. In tanti hanno sottolineato la grande somiglianza tra i due, ma anche con la mamma, la nota conduttrice di Mediaset.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.