Il 16 settembre al Palazzetto Palataurus di Lecco si è tenuta la Champions Dream League, lo speciale torneo di calcio, organizzato da NewDreams, di cui Webboh è Media Partner, che ha visto scendere in campo creator, artisti e sportivi per uno scopo benefico, sostenere le attività della Fondazione Marco Simoncelli. Per chi non lo sapesse la fondazione, che porta il nome del campione di motociclismo scomparso prematuramente il 23 ottobre 2011, sostiene progetti umanitari a favore dei soggetti più deboli. Tornando al torneo: finalmente oggi su YouTube sono stati caricati gli highlight delle prime due partite. Vediamo come sono andate.
La prima partita ha messo di fronte la Roma, in cui giocano tra gli altri Tanc, Sespo, Morellato, Biondo e Mazzei, e i GF, dove militano tra gli altri Matteo Diamante, Gianmaria Antinolfi e Gianluca Costantino. La squadra di Morellato ha vinto 1 a 0 con di Federico Marconi su assist di Patrizio Morellato.
Nella seconda partita si sono confrontati il team dei PirlasV di Gnabri e Pierino con quello dei The Gemels che potevano contare su Isabo, Mattia e Marco Munda e William LaPresa. I PirlasV hanno dominato tirando molte volte in porta, ma non sono riusciti a sbloccare il risultato. Il punteggio finale, infatti, è stato di 0 a 0.
Qui sotto potete vedere le immagini dei due match e ascoltare Giulia Sara Salemi in versione conduttrice e Nicky Passarella nei panni di intervistatrice. Sul canale YouTube NewDreams prossimamente saranno caricati gli altri match della Champions Dream Leeague. Restate collagati!
[FOTO: YouTube]