in

Champions Dream League: creator, cantanti e sportivi si sfidano in un torneo di calcio per beneficenza: tutte le info!

Champions Dream League: creator, cantanti e sportivi scendono in campo per sostenere una causa benefica, ecco le info e i biglietti!

Manca poco più di un mese a uno degli eventi che permetterà a creator, artisti e sportivi di scendere in campo per beneficenza. Venerdì 16 settembre, infatti, la New Dreams torna per un torneo di calcio davvero speciale: la Champions Dream League. L’appuntamento è al Palazzetto Palataurus di Lecco, a partire dalle ore 15.30.

Ma di cosa si tratta? Sei squadre sono pronte a sfidarsi in campo per raggiungere uno scopo: la vittoria! In realtà, la partecipazione di tutti i giocatori è volta a sostenere le attività della Fondazione Marco Simoncelli, nata “con la volontà di scendere in pista a favore dei soggetti più deboli sostenendo progetti umanitari in ricordo di Sic”, il pilota motociclistico morto in circuito a soli 24 anni.

Le sei squadre che prenderanno parte alla Champions Dream League sono (gli atleti sono in aggiornamento):

  • Elites (Omar Ohm, Tatino, Mirko, Enry Lazza, Mr. Spartapraga, Ivan Sg Soccer)
  • Pirlas V (Pierino e Gnabri, OffSamuel, Thatseazyy)
  • Aso C5 Roma (Valerio Mazzei, Sespo, Federico Marconi, Patrizio Morellato, Biondo, Sigh Tanc)
  • LA (Andrea Fratino, Luca Campolunghi, Isabo, Giuseppe Pancaro)
  • New Dreams Legends (Massimo Ambrosini, Billy Costacurta, Boro Boro, Deddy)
  • GF Friends (Alessandro Basciano, Gianmaria Antinolfi, Gianluca Costantino, Fabio Galante, Matteo Diamante)

Più di 40 ospiti! Come è possibile leggere online, le partite saranno presentate da Valentina Clerici, Federico Marconi ed i PirlasV, che apriranno lo spettacolo con l’intervento di alcuni ospiti a sorpresa. Webboh sarà Official Media Partner dell’evento, che si preannuncia carico di adrenalina. Vuoi acquistare i biglietti per l’evento? Sono già disponibili a questo link!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.