in

Chaimaa Cherbal e Yusuf Panseri, parte la ship su TikTok: lei mette in chiaro che tipo di rapporto c’è tra loro!

C’è qualcosa oltre all’amicizia tra Chaimaa Cherbal e Yusuf Panseri? Ecco cosa ha rivelato la ragazza su Instagram, rispondendo alle domande!

C’è qualcosa tra Chaimaa Cherbal e Yusuf Panseri? I due creator si conoscono da tanto tempo e se cercate su TikTok potete notare che hanno un gran numero di video insieme. Nei commenti di questi post tantissim* sognano la ship. C’è chi pensa che sarebbero una coppia perfetta, chi scrive che insieme farebbero invidia a tutta la community di TikTok e chi crede che i due si scambino sempre sguardi da veri innamorati. Ma qual è però il vero rapporto tra i due? C’è la possibilità che si fidanzino davvero?

Come scritto poco sopra, Chaimaa e Yusuf si conoscono da diverso tempo, ma il recente incontro in Marocco, ad inizio aprile, ha riacceso la curiosità dei fan. La ragazza ha raccontato di averlo incontrato per puro caso e con lui ha postato anche diverse Storie, alimentando nuovamente la ship. Le sue domande su Instagram si sono quindi riempite di persone che le hanno sottolineato quanto amino la ship con Yusuf.

Visto il crescente interesse verso il suo rapporto con il ragazzo Chaimaa Cherbal ha deciso di rispondere a tutte queste domande. Ecco come stanno effettivamente le cose tra di loro:

Ho letto domande piene di queste frasi, mi dispiace spezzare il vostro cuoricino ma io e Yusuf siamo soltanto amici e potremmo sempre contare l’uno sull’altro.

Tra i due creator quindi non c’è nessuna speranza che nasca una coppia e i fan della ship dovranno prenderne atto! Continueremo però sicuramente a vederli ancora insieme, dato che sembra che la loro amicizia sia davvero molto forte. E voi, cosa ne pensavate di Chaimaa e Yusuf? Continuerete a shipparli tra loro?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.