Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chaimaa Cherbal ha avuto problemi con un tampax. Ecco la sua disavventura

Chaimaa e Silvia
Chaimaa Cherbal ha raccontato su TikTok di una disavventura con un tampax avvenuta durante la settimana di Sanremo! Ecco i dettagli

Chaimaa Cherbal ha vissuto una situazione spiacevole e imbarazzante durante la settimana del festival di Sanremo. La creator ha deciso di aprirsi con il suo pubblico e tramite un video sulla piattaforma ha svelato cosa le era accaduto. Questa storia ha qualcosa di simile con la vicenda accaduta a Ludovica Barba, di cui vi avevamo parlato circa un anno fa. La situazione è la medesima, ovvero, un tampax incastrato nelle parti intime. Ma cos’è successo? Ecco cosa ha raccontato la creator su TikTok!

Chaimaa si trovava a Sanremo insieme all’amica, anche lei creator, Silvia Buratto. Le due erano lì per creare dei contenuti social durante il festival, ma qualcosa in albergo è andato storto.

Eravamo a Sanremo, ad una certa io mi sveglio il giorno dopo e dico “cavolo”. Era la prima volta che mettevo il Tampax! Lo trovo super facile da mettere, comodissimo, un salva vita. Il giorno dopo mi chiedo “ma io l’ho levato o no?”. Io ero certa di non averlo levato. Cosa succede? Mi impanico di brutto perché non riuscivo a trovarlo la sotto! Ed è qui che entra in azione Silvia Buratto. Dunque chiedo una mano a Silvia, le chiedo “non è che puoi venire un attimo in bagno per favore? “. Lei tutta tranquilla mi fa “dimmi pure”. “Mi potresti controllare per favore se c’ho qualcosa d’incastrato la sotto?” le ho chiesto io. La situazione è stata più o meno io con le gambe aperte e lei che mi diceva “io non vedo niente la sotto, ma sei sicura che non l’hai levato?”. “Non lo so, non sono sicura controlla meglio”, le ho risposto io.

Ma com’è finita? Chaimaa Cherbal aveva davvero dimenticato di togliere l’assorbente? Lei e l’amica hanno dovuto fare un cambio location per trovare la risposta.

Abbiamo preso il giorno dopo un appuntamento con la ginecologa e niente! Non avevo assolutamente niente, l’avevo tolto e sono stata una sfigata io! Però mi faceva troppo ridere che Silvia ha dovuto cercare dentro. Mi raccomando, anche voi ginecologa una volta ogni due\tre mesi, ricordatevelo! Se userò di nuovo i Tampax? Si, ma stavolta mi accerterò di averlo levato.

Tutto bene quel che finisce bene, quello della titoker è stato solo un falso allarme, ma la preoccupazione era sicuramente vera. Come in ogni suo video, Chaimaa ha affrontato l’argomento con ironia e leggerezza, abbattendo stereotipi che rendono argomenti come questo ancora un taboo da parte della società. Infine, ha anche mandato un messaggio importane al suo pubblico.

@chaimaacherbal

@Silvia Buratto Grazie mille per esserci stata 😂😂 #tampax

♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show