in

Chaimaa Cherbal è partita per il Marocco all’insaputa dei genitori: ecco il suo racconto!

Chaimaa Cherbal è partita per il Marocco senza dirlo ai suoi genitori (e nascondendogli i contenuti social)!

Chaimaa Cherbal è in viaggio! Di recente la creator ha infatti pubblicato alcuni contenuti in cui racconta la sua esperienza in Marocco con una sua amica. La cosa assurda, però, è che non ha avvisato i suoi genitori della partenza. Ma come è riuscita a partire senza dire niente a nessuno? Chaimaa ha nascosto alla sua famiglia tutti i contenuti social di questi giorni per riuscire a mantenere il segreto. Ecco che cosa ha raccontato nello specifico:

Abbiamo preso un aereo senza che nessuno lo sapesse, i nostri genitori non lo sanno. Stamattina mi ha videochiamato mia madre e le ho detto “No mamma, facciamo una chiamata veloce senza il video”… e siamo in Marocco! Adesso seguitemi così vi porto con me. Siamo ad Agadir: prima giornata in Marocco!

Chaimaa Cherbal è quindi in Marocco, la sua terra d’origine. Rimarrà lì per otto giorni. Riuscirà a evitare tutte le videochiamate da parte di sua madre? Su TikTok intanto le è stato chiesto se la sorella è a conoscenza del viaggio e lei ha risposto divertita: “Le devo dare 25 euro per non dirlo a mamma”. Circa un anno fa, anche elidrissiii aveva deciso di partire per il Marocco senza dirlo ai suoi genitori diventando subito virale su TikTok. Che stia diventando un nuovo trend?

@chaimaacherbal

Staremo 8 giorni , riusciremo a non farci beccare ? 🙄🤥 @lailaaelite #signorinacherbal

♬ suono originale – Chaimaa Cherbal

[Foto: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.