in

Oggi inizia il Ramadan, ma Chaimaa Cherbal non può farlo per motivi di salute! La creator spiega la situazione (e tranquillizza tutti)

Per spiegare i motivi che la porteranno a non rispettare il digiuno del Ramadan, Chaimaa Cherbal rivela di avere una patologia che la costringe ad una rigida alimentazione per poter prendere delle medicine.

Chaimaa Cherbal malattia
Chaimaa Cherbal malattia

Oggi in Italia è iniziato ufficialmente il Ramadan. Molti creator hanno augurato “Ramadan Kareem” (letteralmente “Che il Ramadan sia generoso“) a tutti i follower. Tra questi c’è anche Chaimaa Cherbal, attualmente in Marocco che, però, non potrà rispettare il digiuno previsto (dall’alba al tramonto) per motivi di salute. Su Instagram la Signorina Cherbal esorisce:

Vi auguro che sia un mese stupendo. Vi auguro tanta salute, a voi e ai vostri cari. Oggi ci terrei a parlarvi di questo argomento: io ormai da tre/quattro anni non posso più farlo, perché mi hanno diagnosticato una patologia. Purtroppo devo prendere dei medicinali durante la giornata e l’alimentazione è molto importante. Non posso farlo. Non è niente di grave, non vi preoccupate. E’ doveroso per me mangiare ad ogni pasto.

I suoi follower, preoccupati dell’annuncio, hanno subito chiesto spiegazioni utilizzando il box di domande che Chaimaa Cherbal ha lasciato per rispondere a tutti i dubbi sul Ramadan. La creator ha promesso che presto spiegherà per bene in cosa consiste la patologia:

Ve ne parlerà meglio appena riuscirò ad accettarla anche io. Me ne sono sempre vergognata, ma sono certa che con le cure e un’ottima alimentazione migliorerò piano piano, anche se me la porterò dietro per tutta la vita, essendo genetica.

Siamo certi che, al di là del digiuno, Chaimaa riuscirà a rispettare al meglio il Ramadan, praticando i momenti di preghiera e riflessione che sono previsti per un mese. La cosa più importante, ora, è riesca veramente a migliorare la sua situazione di salute.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.