in

Perché Jonathan Daviss (Pope di Outer Banks) segue Chaimaa Cherbal su Instagram?

Il racconto di come è nata l’amicizia tra la creator italiana e l’attore americano.

Chaimaa Cherbal e Jonathan Daviss
Chaimaa Cherbal e Jonathan Daviss

Alcuni di voi hanno notato che tra le persone che segue Jonathan Daviss, celebre Pope di Outer Banks, c’è anche Chaimaa Cherbal. Come mai il ventunenne attore di Nashville conosce la Signorina Cherbal? Semplicemente, perché si sono conosciuti e sono diventati amici! Webboh ha contattato la creator per sapere tutti i particolari. Ora vi raccontiamo com’è nata la loro amicizia.

Tutto ha inizio durante la Fashion Week di Milano. Chaimaa viene invitata, da una sua amica, insieme a Benji Krol, ad un evento privato presso la Terrazza 21 al Duomo. Lei accetta di buon grado e si reca al celebre cocktail bar milanese. Durante la serata sul luogo arrivano diverse personalità del mondo dello spettacolo tra i quali Ross Butler (Zach Dempsey di Tredici), Madelyne Cline (Sarah Cameron di Outer Banks) e, Jonathan. La Cherbal e Daviss si iniziano a guardare e si scambiano qualche sorriso.

Ad un certo punto Benji Krol decide di lasciare il party. Mentre la Signorina Cherbal l’accompagna a prendere il taxi, Jonathan chiede all’amica il suo profilo Instagram. Lei glielo dà senza pensarci due volte. Non è finita qui: mentre aspettano il taxi, Daviss si avvicina a Chaimaa con il suo manager e i suoi amici per salutare e, con la scusa si presenta.

Anche per l’attore, però, è giunto il momento di andarsene, perché qualche ora dopo avrebbe dovuto prendere un volo per tornare a Los Angeles. La Cherbal gli augura buon ritorno in America e, come nei più classici dei teen movie, lo saluta dandogli un bacio sulla guancia.

La serata finisce anche per Chaimaa. La creator decide di prendere un taxi. Mentre sta tornando a casa Jonathan le scrive il primo messaggio su Instagram. Da quel momento ogni tanto i due si scrivono da amici.

Ora Chaimaa Cherbal aspetta solo che Jonathan Daviss torni in Italia per uscire con lui, sempre da amici, e approfondire la conoscenza di persona.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *