Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Aveva il pancione finto!", Chaimaa Cherbal torna a parlare della borseggiatrice di Milano: ecco i dettagli!

Chaimaa incontra ragazza rom audio virale
Chaimaa Cherbal ha incontrato la ragazza rom dell’audio virale: ”E’ il nostro lavoro, dobbiamo rubare!”, stavolta ha raccontato altri dettagli!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’audio virale su TikTok: “Dobbiamo rubare, è il nostro lavoro!“… la creator Chaimaa Cherbal, poco dopo, ha incontrato la borseggiatrice che ha pronunciato questa famosa frase ed ha raccontato, ironicamente, com’è andata. Tuttavia, ha deciso di aggiungere ulteriori dettagli a questa narrazione che vi ha conquistat*.

Chaimaa ha asserito che la borseggiatrice non fosse incinta, ma che avesse un pancione finto: l’avrebbe capito vedendola piegata a raccogliere qualcosa da terra. Molto spesso, infatti, le ladre si mostrano in gravidanza in modo da non poter essere picchiate dalle loro “vittime”. La Cherbal ha anche espresso il suo parere sulla sicurezza della città di Milano, molto carente a detta sua, e che non tutela le persone dai furti:

Lei se ne stava andando, le è caduta una cosa e si è piegata. Aveva il pancione finto. Non è possibile che a Milano ci sia l’ansia costante. Inizia a darmi fastidio, la rabbia è che qualcun* venga derubat*, così… e non mi spiego il fatto che ci siano foto, video, testimonianze, ma non succede niente. Ma perché dobbiamo vivere così? Arrivano queste che vengono a rubare, a rovinarti una giornata intera. Più di così non posso fare.

@chaimaacherbal

Seconda ed ultima parte, boh voi ditemi cosa ne pensate .. #signorinacherbal

♬ suono originale – Chaimaa Cherbal

Cosa ne pensate? Vi è mai capitato di imbattervi in una borseggiatrice? Raccontateci la vostra esperienza o la vostra opinione a riguardo!

Chaimaa Cherbal incontra la ragazza dell’audio virale: ”E’ il nostro lavoro, dobbiamo rubare!”, ecco com’è andata!

Chaimaa Cherbal ha postato un TikTok nel quale accade il multiverso! Ha infatti incontrato la ragazza dell’audio più virale in questi giorni sui social, che è stato utilizzato in tantissimi TikTok ironici: ”E’ il nostro lavoro, dobbiamo rubare!”. Ecco come è successo e qual è stata la reazione della creator.

Nel TikTok, appare infatti la ragazza protagonista del video virale insieme alla creator su un tram. ”Ci ho parlato chiedendole se preferiva il mio telefono o la mia borsa, lei ha risposto entrambi ridendo‘ ha scritto Chaimaa nei commenti del video, diventato subito popolare e super commentato. ”Chissà perché si sarà seduta vicino a me…” aggiunge poi nella caption.

Anche nei commenti, dove sono tutt* impazziti per questo incontro assurdo e divertentissimo, si scatenate le ipotesi più disparate:Secondo me se si apre un account TikTok diventa famosa” scrive un utente, al quale la creator risponde: ”Oggi vi faccio vedere come rubare check’‘. Hai tutto” domanda un’altra persona, ”Ora controllo” commenta Chaimaa ironicamente.

Insomma sembra che stiamo davvero nel multiverso! Voi vi sareste mai aspettato un incontro simile? Secondo voi ora la ragazza dell’audio si aprirà un canale tiktok? Noi ovviamente appena abbiamo sentito tutto ciò non potevamo crederci!

@chaimaacherbal

Chissà perché si sara seduta vicino a me.. 😂😂 #signorinacherbal

♬ suono originale – Nicholas Vaccaro official

[Foto: TikTok]