in

Chaimaa Cherbal e Giulia Paglianiti hanno litigato? Ecco cosa abbiamo scoperto!

L’amicizia fra Chaimaa Cherbal e Giulia Paglianiti è giunta al termine? Molti lo pensano, ma non è la risposta giusta!

Chaimaa Cherbal e Giuia Paglianiti
Chaimaa Cherbal e Giuia Paglianiti

Chaimaa Cherbal e Giulia Paglianiti hanno litigato? La domanda è una delle più frequenti tra * fan delle due creator, che si ricordano di quando la Signorina Cherbal e Giulia giravano video insieme, soprattutto dopo che la Paglianiti si era trasferita a vivere a Piacenza per studiare all’università.

Da fine agosto, quando avevano fatto insieme una diretta Twitch, le due non hanno più creato contenuti in coppia. Ci troviamo di fronte alla fine di una amicizia o c’è qualcosa che non è stato detto che può spiegare la loro lontananza? Webboh ha deciso di indagare e ha contattato in DM su Instagram Giulia Paglianiti.

La creator ci ha gentilmente risposto, assicurandoci di non aver litigato con Chaimaa, con la quale è ancora amica. Il loro allontanamento forzato è dovuto semplicemente allo studio: “Siamo solo impegnate. Prima lei viveva a Piacenza e ci vedevamo di più, ma tra poco finisco la sessione e torneremo ad uscire“.

A tal proposito Giulia ha colto l’occasione per sfatare il mito di lei e Chaimaa coinquiline: loro sono amiche, ma non hanno mai vissuto insieme. La creator ha spiegato: “Non eravamo coinquiline ma veniva sempre a casa perché i suoi abitano di fianco a casa mia. Io vivo ancora qui“. Non ci resta che aspettare la fine degli esami per rivedere la coppia di Piacenza di nuovo all’opera!

@chaimaacherbal

Sai già a chi mandarlo 😂😂 #signorinacherbal @Giulia Paglianiti

[FOTO: Instagram]