in

Chaimaa Cherbal, si sfoga su Instagram: “Mi hanno rubato in casa!” (e non era la prima volta!)

Hanno rubato in casa a Chaimaa Cherbal: ecco il racconto della creator!

Chaimaa Cherbal: Mi hanno rubato in casa
Chaimaa Cherbal: Mi hanno rubato in casa

Come lei stessa ha raccontato, non è un periodo fortunato per Chaimaa Cherbal: poco fa la creator ha raccontato, attraverso le sue Storie di Instagram, che le hanno rubato in casa… e non è neanche la prima volta che le succede! Ecco che cosa ha detto:

Mi hanno rubato in casa, a Milano. Sicuramente sono stati dei ladri poco esperti perché sono entrati quando io ero al compleanno di Giulia, la prima volta… non me ne sono neanche accorta perché mi hanno rubato delle Jordan quindi ho pensato di averle messe da qualche parte e di averlo dimenticato io.

Queste le sue parole sulla prima brutta esperienza a riguardo. Stavolta, invece, la refurtiva è stata anche più importante: a Chaimaa Cherbal è stato infatti rubato addirittura un computer.

La seconda volta in cui ci siamo resi conto che comunque è entrato qualcuno, hanno rubato un MacBook da 2 mila euro. In tutto ciò era praticamente un B&B. Adesso quindi andiamo a denunciare tutto, facciamo le nostre cose, traslochiamo tra oggi e domani.

Dopo aver risolto le questioni burocratiche, la creator ha poi intenzione di segnalare l’agenzia ai suoi follower. In questo modo, spiega, vuole aiutare a evitare che quello che è successo a lei capiti anche a qualcun altro.

Non è la prima volta che succedono queste cose in quest’agenzia e voi non dovete assolutamente andarci se cercate un B&B a Milano. Non me ne frega niente, io non voglio che altra gente vada in questo posto e si ritrovi senza mutande.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.