Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chaimaa Cherbal sommersa dalle critiche, lei elimina i video sulla borseggiatrice, ecco che sta succedendo!

Chaimaa Cherbal
Dopo aver postato il video sulla borseggiatrice di Milano, Chaimaa Cherbal é stata costretta ad eliminarlo. Ecco il perché di questa scelta.

A distanza di qualche giorno dalla pubblicazione del TikTok riguardante la borseggiatrice di Milano, Chaimaa Cherbal ha deciso di eliminare il TikTok. Dopo aver caricato il video, la creator è stata sommersa dalle critiche. In molt*, infatti, hanno duettato il suo video, spiegando perché le parole della ragazza non sono piaciute.

Dopo il casuale incontro con la borseggiatrice, Chaimaa ha deciso di postare un video in cui esprime il suo parere sulla sicurezza della città di Milano e sulla grave mancanza di tutela verso persone vittima di furti. A quanto pare però, non tutt* hanno apprezzato le parole della creator. Tra le varie critiche rivolte, c’è il video di una ragazza che ha sottolineato come la comunità rom nel nostro paese faccia fatica ad inserirsi nel contesto sociale: “Continuo a pensare a quanto mi abbia dato fastidio il discorso che ha fatto. A parte il razzismo assoluto verso la comunità rom in Italia. Ma soprattutto il non considerare queste persone come esseri umani

A difesa di Chaimaa Cherbal, è arrivata Eleonora Agnarelli, che ha pubblicato una Storia in cui commenta la decisione di eliminare il TikTok. Eleonora ha riassunto in poche parole i motivi per cui la collega è arrivata a prendere questa decisione: Una parte di quel social, ha deciso di portare avanti la solita teoria del “se il tuo contesto è disagiato sei giustificato . Dopodiché, ha preso una sua personale posizione, esprimendo il suo pensiero sulla società odierna: “Una società che giustifica lo sbagliato invece di educare al giusto è una società nella quale tutti perdono qualcosa”.

@zuppaxsempre

#stitch con @larobyss scsate se continuo a dire quella ragazza e nn uso i nomi

♬ suono originale – zuppa

[FOTO: TikTok]