in

Si fa la ceretta al naso con i cotton fioc, ma le narici rimangono bloccate: la disavventura di Kylie Thomas

Il tiktoker Klylie Thomas ha provato la ceretta fai da te al naso, ma le sue narici sono rimaste bloccate: ecco com’è andata a finire.

Si fa la ceretta al naso con i cotton fioc, ma le narici rimangono bloccate. Kylie Thomas è un tiktoker inglese molto noto sulla piattaforma. Vanta più di 24 milioni di follower e i suoi video stravaganti spopolano nei Per Te di tutto il mondo. La chiave del suo successo? Il creator è conosciuto per i suoi video in cui testa cibi strani (spesso gelatinosi), ma soprattutto per i suoi animali insoliti, ovvero un suricato domestico ed un petauro dello zucchero.

In questi giorni il tiktoker è stato vittima di uno “strano“ incidente. Come viene mostrato in tanti video virali, anche Kyle ha provato a farsi la ceretta al naso, ovvero ha provato a rimuovere i peli della parte interna del naso utilizzando un particolare tipo di ceretta attaccata con dei cotton fioc (l’aveva provato anche Chiara Feragni). L’operazione, però, non è andata a buon fine: Kylie Thomas si è ritrovato con le narici tappate dalla ceretta per un’intera giornata. Ogni tentativo di rimozione è andato vano.

Il primo video è stato caricato 20 ore fa e ha già raccolto 30 milioni di visualizzazioni. C’è da dire che Kylie ha cavalcato molto la situazione, infatti al momento sono ben 18 i video che ha pubblicato su TikTok per raccontare la sua disavventura. Al momento non è ancora riuscito a eliminare da solo la ceretta incastrata, anche se vaeva annunciato di voler andare in ospedale per farsi aiutare da un medico. Nell’ultimo video, però, lo vediamo alle le prese con una pinzetta, aiutato da sua mamma. Chissà come proseguirà la sua storia…

AGGIORNAMENTO: Kylie è riuscito a togliere i “tappi” di cera con l’aiuto di un medico. Qui il video finale di quest’assurda storia.

https://vm.tiktok.com/ZMexypF9N/

Ceretta al naso, come funziona?!

Questa tecnica si chiama “ceretta brasiliana”. Per rimuovere i peli nel naso potremo avvolgere un cotton fioc dentro a della resina calda e inserire il bastoncino di cotone nella narice. Dopo aver aspettato qualche secondo che la cera si indurisca potremo estrarre il cotton fioc con un colpo secco. I peli resteranno attaccati alla resina e in un colpo solo avremo risolto questo antiestetico problema. Per non fare la fine di Kylie si consiglia di farsi aiutare da un esperto.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *