in

Il Cerbero Podcast torna su Twitch dopo il ban – ecco quanti spettatori si sono connessi

I depensanti di tutto il tubo si sono riuniti ieri sera, 16 dicembre, su Twitch per il ritorno del Cerbero Podcast. Marra, Tutubbi, Mr. Flame & Co. erano stati “bannati” (per l’ennesima volta, tra l’altro) a causa di alcuni termini considerati offensivi, come “frontman”. “Il Cerbero è tornato, figli di pu**ana. Siamo tre i frontman di Twitch, in quanto ragazzi immagine di questa piattaforma. Voi non ci buttate fuori dai co**ioni, testine di c**zo“, è stata la prima frase con cui hanno dato il via alle danze.

Al loro fianco ben dieci ospiti, tra cui Davide Rubino (con cui no, non hanno litigato!). Dopo 12 minuti di trasmissione, Marra e Tutubbi si sono fatti beffa dei loro ospiti: “Ci hanno bannato di nuovo? Siamo out?“. Marra ha scherzato: “C’è poco da ridere, questa live sarà comunque bannata“. Tra gli argomenti di questa nuova puntata l’aggressione di Ilyas Maluma, così come le reaction dei video più cringe delle tendenze di Youtube.

Il ritorno del Cerbero Podcast è stato accolto positivamente. Nel momento massimo della live c’erano connesse più di 3mila e 500 persone (a fronte di quasi un milione di visualizzazioni totali del loro canale Twitch). Mica male. Il prossimo appuntamento, già oggi, sarà con un ex militante di CasaPound pronto a raccontare della sua esperienza in politica.

A quando il prossimo ban?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *