in

Cerbero Podcast, un nuovo membro si aggiunge al gruppo: ecco di chi si tratta!

Il Cerbero Podcast amplia il proprio organico con un nuovo membro, ecco di chi si tratta! La persona in questione, che sarà presente in alcune live, darà nuova linfa ad un gruppo ben consolidato. Il quarto nome è molto noto ai frequentatori della piattaforma targata Amazon.

Ecco chi è il quarto membro del Cerbero Podcast

Il trio formato da Marra, Mr Flame e Youtube Fa Cagare diventerà un quartetto, a cui si aggiungerà David Rubino. Lo “squalo” più famoso di Twitch entrerà a far parte dell’organico del gruppo e parteciperà ad alcune live del podcast. Infatti David riempirà il posto mancante del trio quando uno dei protagonisti avrà il proprio giorno di riposo. Quindi sicuramente lo vedremo il giovedì alle 15, il sabato alle 21 e poi un giorno a rotazione in base agli impegni dei ragazzi. L’annuncio ha riscosso grande successo tra i fan del gruppo e tutti sono stati ben contenti di accogliere David nel loro sistema ben strutturato. In primis, elogi da parte di Marra, che ha dichiarato:

Complimenti, devo dire che hai avuto una crescita incredibile. All’inizio magari ti abbiamo criticato, giustamente. Però ti voglio dire che comunque alla fine il Cerbero era partito in un modo, c’erano state tutte le discussioni, farne parte o meno. Rubino s’è tirato su le maniche da solo, si è fatto il c*** e finalmente ha creato un qualcosa di notevole e quindi secondo noi può essere una grandissima aggiunta sia perché è un bravissimo PR, bravo a trovare anche gli ospiti, sia perché si integra perfettamente con la nostra trasmissione.

Successivamente Simone e Flame hanno aggiunto:

Flame: L’idea iniziale è stata di Simone.

Simone: È vero, non l’ho mai voluto perché non lo consideravo in grado. Ora dopo due anni Rubino è ufficialmente in grado, sono felicissimo.

Ci auguriamo che questa new entry per il Cerbero Podcast possa portare nuove opinioni e idee, in grado di creare dibattiti e confronti. Ricordiamo, inoltre la loro iniziativa per il NoStreamday su Twitch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *