in

Cerbero Podcast chiude? Arriva l’annuncio a sorpresa di Tutubbi e Mr. Marra

Cerbero Podcast
Cerbero Podcast

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno durante il pomeriggio dell’ultima domenica di gennaio: Cerbero Podcast chiude. A scriverlo è Tutubbi su Instagram:

Cerbero Podcast chiude i battenti.

Il messaggio spiazzante è lo stesso che, più o meno in contemporanea, pubblica anche il secondo dei tre fondatori, Mr. Marra, il quale, in una storia Instagram successiva aggiunge:

Non userò i social per qualche giorno, non chiedetemi spiegazioni, perché non vi risponderò. Grazie.

Il terzo fondatore del gruppo, Mr. Flame, e il quarto componente, David Rubino, sui loro profili non hanno pubblicato nulla. Per questo motivo gli oltre 153.000 follower di Twitch e gli altrettanti iscritti di YouTube sperano che si tratti di un semplice scherzo. I maligni, invece, già iniziano a parlare di mossa per fare hype. La realtà, purtroppo, la sanno solo loro. Stasera Rubino, durante la live sul suo canale, ha detto:

Ragazzi, non so nulla. Pure se so qualcosa per rispetto non lo direi.

La possibilità, che per ora rimane tale, che Cerbero Podcast chiuda, secondo alcuni non è così campata in aria, dopo che Tutubbi due giorni fa ha lasciato la live, dopo aver discusso con Rubino e Flame a causa dell’apparente mancanza d’impegno dei due sodali accusati di non aver proposto argomenti interessanti da trattare in diretta (“Dieci minuti prima ho dovuto dire guardiamo La caserma, perché sennò non c’era un ca**o da fare e avremmo fatto il nulla”) e in seguito al sondaggio che li invitava a chiudere la live (48%).

[Foto: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *