in

Cerbero Boscar 2021: tutti i vincitori – il Podcast chiude i battenti? Facciamo chiarezza

Cerbero Boscar 2021
Cerbero Boscar 2021

Anche quest’anno l’evento più atteso dagli utenti di Twitch Italia, i Cerbero Boscar, è tornato. Dopo il successo della prima edizione, tenutasi nel 2020 poco prima del lockdown, i ragazzi del Cerbero (Mr. Flame, Mr. Marra e Dudubbi), grazie anche al loro network Evox, questa volta hanno fatto le cose in grande: esibizioni dal vivo, ospiti d’eccezione e una location esclusiva.

Come l’anno precedente a condurre l’evento è stato Ivan Grieco, streamer e commentatore di esport, affiancato durante la prima serata da Paolo Cannone e nella seconda da Homyatol. Moltissimi sono stati gli ospiti che si sono esibiti nel corso delle due serate: streamer come David Rubino (ormai quarta testa ufficiale del Cerbero), Gskianto, Croix89, Grenbaud e Barbara Marrocco, ma anche personaggi del mondo della televisione come Giorgio Vanni, Shade, Alessandro Cecchi Paone e a grande sorpresa, Morgan.

Gli sforzi e la costanza dei tre ragazzi sono stati ampiamente ripagati. Infatti i numeri parlano chiaro, per le premiazioni hanno votato più di 24.000 persone con un totale di 250.000 voti e durante la seconda serata hanno raggiunto il picco più alto con 40k spettatori.

Il Cerbero Podcast chiude?

E’ durante i ringraziamenti finali che arriva l’annuncio:

Il Cerbero ha deciso che ovviamente i Boscar saranno l’apice di tutto ciò che potrà mai fare nel presente, passato e futuro, quindi questa di oggi sarà la nostra ultima live insieme.

Nonostante i grandi successi ottenuti, l’amicizia e la passione che li lega, è arrivato il momento di prendere strade separate e iniziare ognuno per sé un percorso in singolo sul web, dicono i tre streamer. A suggellare la fine di questo percorso è l’esibizione dei tre componenti, che sulle note di Arsenico di Aiello (canzone ormai diventata meme nella lore del Cerbero) sganciano la bomba finale:

Ci avete creduto? No? E fate bene perché è una grande ca***ta! Ci prenderemo Twitch Italia!

Non è la prima volta che i ragazzi scherzano sulla chiusura del podcast, pochi mesi fa infatti, lo avevano già annunciato sui loro profili Instagram. Insomma anche questa volta i fan del Cerbero Podcast possono tirare un sospiro di sollievo perché il progetto sembra ben lontano da una possibile fine.

Vincitori Cerbero Boscar 2021

[FOTO: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *