Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Central Cee ha dissato Alessia Lanza e Gaia Clerici in una sua canzone? Ecco come stanno realmente le cose!

Un-cantante-ha-dissato-Alessia-Lanza-e-Gaia-Clerici
Ma il rapper inglese Central Cee ha davvero dissato Alessia Lanza e Gaia Clerici? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ma il rapper inglese Central Cee ha davvero dissato Alessia Lanza e Gaia Clerici? Da qualche giorno, su TikTok sta diventando virale lo spoiler di una canzone in cui vengono dissate pubblicamente le due creator. In molt*, hanno subito associato la voce del cantante a quella del noto rapper Central Cee. Ma é davvero lui l’autore del brano? Facciamo chiarezza!

Seppur la voce sia davvero molto simile a quella dell’artista inglese, la verità che si cela dietro il brano è un’altra. A pubblicare il video, infatti, è stato Arrio Hoodedup, che da qualche giorno ha caricato sia su YouTube che su Spotify il suo nuovo pezzo “Sigma Mentality”. Nel giro di due giorni, l’anteprima ha quasi raggiunto le 200 mila visualizzazioni su TikTok, attirando l’attenzione tanto per la voce e le sue qualità tecniche, quanto per i dissing rivolti alle due creator. A questo punto, il primo chiarimento che possiamo darvi è che l’autore della canzone non è Central Cee.

Come vi abbiamo anticipato, nel brano sono contenute anche delle frecciatine rivolte alla Lanza e alla Clerici. Per quanto riguarda Alessia, Arrio ha detto: “Penso che quella ragazza sia carina, quando è nud@, e lo si sa guardando la copertina del suo libro”. Il ragazzo allude al libro della creator uscito a fine novembre, la cui copertina ha fin da subito attirato l’attenzione proprio per la scelta di posare coprendosi soltanto con le sue mani. Riferito a Gaia invece, il rapper ha tirato in ballo Capo Plaza e la famosa questione in cui lei dichiarò quanto fosse illusorio innamorarsi di un rapper. Fino ad ora, nessuna delle due ha deciso di rispondere alle provocazioni, lasciando la questione ancora in sospeso.

[FOTO: TikTok]