Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Celia Braud cacciata di casa dalla mamma dopo il coming out: “E’ impazzita perché mi piacciono le donne”

ICelia Braud

Non è sempre semplice fare coming out con i propri genitori o amici. Ahinoi, anche se non dovrebbe essere così, non sempre viene accettato e supportato nelle famiglie, spesso in quelle fortemente religiose. Ne sa qualcosa la star americana di Instagram Celia Braud.

Nata e cresciuta in una famiglia molto credente, Celia ha recentemente fatto coming out la madre. La donna non ha reagito bene alla notizia e l’ha cacciata di casa. Una storia assurda, che in Italia è stata già vissuta dall’ex collegiale Mariana Aresta. La pagina TikTokroom ha postato la parte della diretta in cui la Braud spiega la situazione:

Non starò qui per molto. Non la perdonerò mai per questo, è impazzita perché mi piacciono le femmine. Me ne andrò ma non voglio traferirmi da mio padre.

Ma chi è Celia Braud? Come riporta Famous Birthday è nata il 1 gennaio del 2004, è una star americana che è meglio nota come content creator su TikTok per il suo stile di vita, la moda e i contenuti dei social media legati ai viaggi. In passato ha frequentato il tiktoker Kairi Cosentino.