in

Celeste Di Mare si è vergognata di andare a casa di Very e Sasy? Lei chiarisce, Carmen commenta!

Celeste di Mare, in alcuni audio privati, si è espressa negativamente sulla famiglia Borriello. Ecco che cosa è successo!

Celeste Di Mare e Carmen Borriello
Celeste Di Mare e Carmen Borriello

Celeste di Mare, due giorni fa, era apparsa sul profilo Tiktok di Very e Sasy. La ragazza era andata a casa Borriello, insieme ad altre due amiche, per fare gli auguri a Carmen per la gravidanza. Il rapporto fra Celeste e la famiglia Borriello nelle ultime ore, però, è precipitato, a seguito della diffusione di alcuni audio privati in cui la tiktoker si è espressa in modo poco carino nei confronti della famiglia Borriello (o almeno così pare). Ecco che cos’è successo!

Nelle ultime ore su Tiktok si sono diffusi degli audio WhatsApp che Celeste Di Mare aveva mandato in privato ad un’amica. Nei vocali incriminati la tiktoker ha raccontato la conoscenza con la famiglia Borriello, dicendo di essersi vergognata a stare in casa di Very e Sasy:

Non puoi capire che risate e che vergogna, la gente a dire “Che ci fa Celeste là”, perché giustamente io a stento parlo napoletano quindi immagina a vedermi là sopra, io a ridere come te…avevo troppa vergogna. Io pensavo che finiva là, finiva domani, invece no, mi stanno continuando a contattare, dicendo “se uscite chiamatela”. Però, ti giuro, so troppo bravi troppo, okay che sono un po’ trash perché sono di Napoli  Napoli, però sono troppo bravi.

Dopo la diffusione degli audio, Celeste ha tentato un riavvicinamento con la famiglia Borriello scrivendo dei messaggi di scuse sia a Very che a Carmen. Very e Sasy si sono limitati a postare sul loro profilo Tiktok un video (ora rimosso) in cui si leggono le giustificazioni di Celeste: di fatto conferma di esservi vergognata, ma non di loro, piuttosto della situazione, perché è una ragazza timida e ha ribadito di essersi divertita e di pensare che sono tutti delle brave persone. Successivamente Very in una diretta in merito alla questione ha detto: “Non mi esprimo perché può essere mia figlia, si può esprimere Carmen che ha la stessa età, ma io non mi metto a competere con una di 18 anni”.

Il giorno successivo alla diffusione degli audio Carmen Borriello ha spiegato cosa pensa di Celeste e dell’accaduto, raccontando su Tiktok la sua versione dei fatti:

Io non conoscevo Celeste dal vivo. Lei semplicemente mi ha fatto gli auguri e io ho detto grazie. Lei ha detto che mi voleva venire a trovare per farmeli da vicino e mi ha portato i dolci, da quella sera siamo diventate amiche. Stamattina mi sveglio e trovo un vocale di Celeste dove mi spiega tutta questa situazione. (…) Io già ho la mia situazione, non voglio avere problemi, non voglio avere altre cose nella testa quindi ho deciso di stoppare l’amicizia. In quest’audio Celeste non dice niente di che, ha detto cose che tutti già sapevate, io mi sono infuriata perché non puoi dire “ho avuto vergogna” che tu sei voluta venire sopra da me.

@kekkoecarmen22

Risposta a @Anna Macera spiego un’altra cosa velocemente in un altro video ..

♬ suono originale – Carmenbor3

[FOTO:Tiktok]