Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Pensavo di andare a Dubai", Celeste Di Mare finisce in un'altra città e piange: scoppia la polemica e lei risponde!

Celeste Di Mare
Celeste di Mare piange lacrimoni in un video su TikTok, ecco cosa è successo e la sua risposta alle critiche!

Ieri vi avevamo spiegato cosa aveva causato i lacrimoni di Celeste di Mare, che dopo aver partecipato a un viaggio con destinazione sconosciuta, è rimasta rattristita della meta dove è atterrata, ovvero Riyadh e non Dubai, come invece si aspettava la tiktoker!

In un video si vede la creator piangere dopo aver scoperto di non essere atterrata nel posto che tanto desiderava. Su TikTok sono scoppiate le critiche contro la creator, per non aver gradito quella che comunque è stata una vacanza offerta. Tra i video più virali contro Celeste c’è quello di una ragazza che scrive: “Io ti amo Celeste ma piangere perché sei andata gratuitamente in una città che non conoscevi in vacanza invece che Dubai” alla fine della scritta la ragazza ha messo due emoji, una faccina triste e delle mani che pregano, come per dire “anche no” o per far capire comunque di essere rimasta male dal comportamento di Celeste.

Celeste ha risposto con un commento sotto al video rispondendo alle critiche, ecco le sue parole: “Anch’io ti amo ma piangerò quando e per cosa mi pare fortunatamente ho libertà di espressione“, la risposta della ragazza che l’ha criticata non è tardata ad arrivare ed ha accumulato un bel po’ di like: “Secondo me nella vita bisogna essere anche un minimo umili, comunque sia ognuno fa quello che vuole, attenta solamente ai messaggi che mandi“. E voi che ne pensate di questa vicenda?

@cristinapolignano

è una bellissima persona ma poteva evitare secondo me

♬ Te bote – ‍

“Pensavo di andare a Dubai”, Celeste Di Mare finisce in un’altra città e scoppia in lacrime!

Articolo del 16 marzo 2023 – Celeste Di Mare ha pubblicato un video su TikTok nel quale piange a dirotto. Ma qual è il motivo di questa sua tristezza e sconforto? Scopriamo insieme cosa è successo alla nostra amata creator per farla scoppiare in lacrime!

Ma partiamo dal principio. L’influencer è infatti stata invitata a partecipare e sponsorizzare un viaggio verso una meta sconosciuta, svelata solamente all’arrivo a destinazione. Questo progetto è stato creato da WizzAir, una compagnia aerea, e al quale hanno partecipato diversi creator come Martina Trinca e Alessia Merola.

Il TikTok precedentemente citato recita: ”Pov: pensavi di andare a Dubai e invece ti ritrovi in una città di cui nemmeno conoscevi l’esistenza”. Nel video sono presenti diverse clip nelle quali Celeste Di Mare piange e appare disperata. Nella caption la creator spiega: ”Tutto sommato non è brutta Riyadh, il problema era che avevo altre aspettative”. Dunque le speranze sulla meta sconosciuta non sono state soddisfatte pienamente. Celeste infatti pensava di atterrare a Dubai, mentre il luogo scelto dalla compagnia è Riyadh, la capitale dell’Arabia Saudita.

Alla domanda: ”Sei contenta della meta?”, l’influencer risponde: ”Ho pianto, devo essere onesta, sette ore di aereo sono tante. Questo posto non lo conoscevo, non avrei mai pensato di fare un viaggio qua. Per ora però mi piace abbastanza”. Dai Celeste, vedrai che sarà comunque una vacanza indimenticabile!

[Foto: TikTok]