in

Celeste Di Mare, è finita con il fidanzato Michele: la tiktoker spiega perché si sono lasciati!

Celeste Di Mare si è lasciata con il fidanzato storico, Michele: ora è ufficiale. La tiktoker ha spiegato i motivi della rottura.

Come mai non metti mai foto con Michele?” è la domanda che ha ricevuto Celeste Di Mare nel box su Instagram. Così, una volta per tutte, la tiktoker ha deciso di rispondere e fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale. Lei e Michele, il suo fidanzato storico, si sono lasciati: ora è ufficiale.

Ecco cosa ha raccontato su Instagram Celeste:

“Rispondo a questa domanda sperando di togliere dubbi a tutte le persone. Io non volevo parlarne perché so che la persona è abbastanza riservata. Qualcuno l’ha già capito, qualcuno no. Tra me e lui è finita, ma è già era finita parecchio tempo fa. Ci avevamo riprovato, abbiamo continuato a parlare, ma alla fine non era più come prima e non aveva più senso continuare. Volevo dirvi questo per far sì che tutte le voci si chiudano qui”.

L’obiettivo di Celeste Di Mare è che ora, finalmente, chi la segue volti pagina e non le faccia più domande sulla sua vecchia relazione. “Basta parlare di quella determinata persona. Io continuo a volergli un bene immenso, anche se non siamo rimasti in bellissimi rapporti. Non fa niente, quello che è stato, è stato”. Attualmente, tra l’altro, Celeste è finita al centro del gossip per un triangolo infuocato con Gaia Bianchi e Christian Liguori (qui puoi recuperare la vicenda).

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *