in

Celeste Di Mare si reputa una mantenuta? La creator risponde alla domanda provocatoria

Celeste Di Mare risponde a chi le chiede se si reputa una mantenuta, parlando dell’importanza di essere economicamente indipendenti.

Celeste Di Mare
Celeste Di Mare

Da mesi si parla di Celeste Di Mare, soprattutto a causa della sua storia d’amore, fatta di alti e bassi con Christian Liguori. C’è chi ancora non ha capito che cosa faccia la ragazza per vivere. Premesso che fino a luglio la sua prima occupazione era la scuola, il suo lavoro è chiaramente quello di creator influencer.

Forse perché nelle sue IGS e nei suoi TikTok, Celeste parla della sua vita, ma mai di lavoro o forse per pura curiosità, qualcuno ha deciso di lasciarle nel box domande di Instagram, un quesito un po’ provocatorio: “Ti reputi mantenuta?“. La tiktoker ha risposto di no, dando una spiegazione legata alla bellezza di essere indipendenti economicamente:

No: è da anni che non chiedo soldi ai miei genitori e se lo faccio li chiedo in “prestito”. Credetemi, non c’è cosa più bella di entrare in un negozio e spendere i propri soldi, viaggiare con i propri soldi e non dare conto a nessuno. Anche se un po’ brucia, ma così si capisce il vero valore dei soldi e si valuta bene come spenderli.

Probabilmente per questo motivo Celeste Di Mare ha deciso di non iscriversi all’università e di continuare a dividere la sua vita tra lavoro, palestra, psicologa e amore, non per forza in questo ordine!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.