Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Celeste Di Mare si reputa una mantenuta? La creator risponde alla domanda provocatoria

Celeste Di Mare
Celeste Di Mare risponde a chi le chiede se si reputa una mantenuta, parlando dell’importanza di essere economicamente indipendenti.

Da mesi si parla di Celeste Di Mare, soprattutto a causa della sua storia d’amore, fatta di alti e bassi con Christian Liguori. C’è chi ancora non ha capito che cosa faccia la ragazza per vivere. Premesso che fino a luglio la sua prima occupazione era la scuola, il suo lavoro è chiaramente quello di creator influencer.

Forse perché nelle sue IGS e nei suoi TikTok, Celeste parla della sua vita, ma mai di lavoro o forse per pura curiosità, qualcuno ha deciso di lasciarle nel box domande di Instagram, un quesito un po’ provocatorio: “Ti reputi mantenuta?“. La tiktoker ha risposto di no, dando una spiegazione legata alla bellezza di essere indipendenti economicamente:

No: è da anni che non chiedo soldi ai miei genitori e se lo faccio li chiedo in “prestito”. Credetemi, non c’è cosa più bella di entrare in un negozio e spendere i propri soldi, viaggiare con i propri soldi e non dare conto a nessuno. Anche se un po’ brucia, ma così si capisce il vero valore dei soldi e si valuta bene come spenderli.

Probabilmente per questo motivo Celeste Di Mare ha deciso di non iscriversi all’università e di continuare a dividere la sua vita tra lavoro, palestra, psicologa e amore, non per forza in questo ordine!

[FOTO: TikTok]