in

Gaia Bianchi è finita in un triangolo di frecciatine con Celeste Di Mare e Christian Liguori? Cerchiamo di capire di più!

Gaia Bianchi e Celeste Di Mare si mandano frecciatine a causa di Christian Liguori? Ecco cosa si sono dette.

Celeste Di Mare Gaia Bianchi
Celeste Di Mare Gaia Bianchi

Tra Celeste Di Mare e Christian Liguori sta nascendo qualcosa? E’ presto dirlo, ma a quanto pare, tra i due sarebbe un flirt. Secondo alcuni la cosa non sarebbe andata giù a Gaia Bianchi che con Christian avrebbe avuto una frequentazione prima della sua collega tiktoker. Così, dopo il video pubblicato su TikTok dal ragazzo, tra le due si sarebbe scatenato l’inferno, con frecciatine che volavano come se non ci fosse un domani. Ricostruiamo l’accaduto e cerchiamo di capirne di più.

Gaia ha pubblicato un TikTok in cui scrive: “Pensa che brutto essere calcolata da lui solo per fare ingelosire me“. Qualcuno ha pensato che questo messaggio fosse stato pensato per la De Bortoli, ma la Bianchi ha subito chiarito che con lei ha già chiarito e ha aggiunto. “Smettetela di fraintendere le cose, dovete essere più attenti“. Così, i suoi fan più attenti hanno capito che la frecciatina era rivolta a Celeste.

Celeste ovviamente non si è tirata indietro e ha ribattuto con un altro TikTok dal messaggio ancora più pesante che si potrebbe riassumere con uno “stai rosicando“. Nel video si legge: “Poverina la sua ex. Che ancora non supera che la padrona sono io e che ho quello che vorrebbe tanto lei“.

@_celeste_dm

La descrizione sarebbe inutile ??

♬ suono originale – Gimena con G

I follower si sono divisi in fazioni. C’è chi sostiene che Gaia Bianchi non abbia eguali nell’asfaltare a parola la rivale e chi, invece, sostiene Celeste Di Mare “Ho visto un arciere passare dalla mia finestra”. Le due tiktoker continueranno a provocarsi a vicenda (sempre che i loro rispettivi video non fossero dei messaggi casuali e generici) oppure seppelliranno l’ascia di guerra? Solo il tempo ce lo potrà dire.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *