in

Celeste di Mare parla della sua famiglia allargata e svela quali sono i suoi rapporti con il padre!

Quanti fratelli ha Celeste di Mare? Con chi vive? Che rapporti ha con suo padre? Lei racconta la storia della famiglia.

Per tanto tempo i follower di Celeste Di Mare hanno provato a capire qualcosa di più sulla sua famiglia. Anche la sua, come quella di tantissimi di noi, è una famiglia allargata. Infatti sua mamma, Raffaella, e suo papà, Lino, non stanno più insieme e si sono sposati con altri partner. E’ stata la stessa influencer napoletana, da poco 18enne, a raccontare la storia della sua famiglia:

“Mia mamma e mio padre si sono fidanzati a 15/16 anni. Mi hanno concepita, ed è stata la cosa più bella che hanno fatto: creare me. Poi si sono lasciati. Non andavano d’accordo perché erano giovani e volevano divertirsi. Mamma si è fidanzata con Raffaele e si sono sposati. Papà si è fidanzato con la moglie e si sono sposati. Mia mamma ha una figlia con Raffaele, mio papà ha due figli con la moglie. Io abito con mamma, Raffaele e Sofia, e siamo tutti felici e contenti. Con mio padre ho rapporti, ci parlo ed è venuto anche al compleanno”.

Oggi la mamma di Celeste di Mare è felicemente sposata da otto anni con Raffaele, con cui ha un’altra figlia, Sofia. Quando mamma Raffaella si è sposata, quindi, Celeste aveva dieci anni. Anche suo papà si è sposato con un’altra donna: sono sposati da cinque anni e insieme hanno due figli, Chiara ed Alessandro. Quindi in totale Celeste ha tre fratellastri: Sofia da parte di mamma, Chiara ed Alessandro da parte di papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.