in

Celeste Di Mare festeggia il diciottesimo, ma Aurora Celli non si presenta (!), poi spiega il motivo

Aurora Celli non ha partecipato alla festa del diciottesimo compleanno di Celeste Di Mare! Ieri in live ha spiegato il motivo.

Celeste Di Mare e Aurora Celli
Celeste Di Mare e Aurora Celli

Celeste Di Mare è tornata a parlare del suo diciottesimo compleanno, in particolare della polemica nata per alcune assenze eccellenti tra quelle che in molti consideravano sue amiche. Nelle Storie Instagram la creator spiega perché, secondo lei, molte persone non sono venute e scrive: “Probabilmente non avevano piacere nell’essere presenti“. Il suo messaggio, però, pare che non sia rivolto ad Aurora Celli, dato che in una live ieri ha giustificato la sua assenza dicendo:

E’ stata per motivi personali. Quindi non fatevi idee strani, problemi strani. Non ci sono andata soltanto perché è successo una cosa. Questa cosa ha fatto si che io non ci potessi andare. State tranquille, non abbiamo assolutamente litigato.

Celeste Di Mare ha festeggiato il 18esimo con una festa: ecco chi c’era… e chi non c’era!

Articolo 6 febbraio 2022Celeste Di Mare ha festeggiato il suo 18esimo compleanno in grande stile. Prima sono andati tutti in una bellisisma SPA, poi in una location molto elegante dove c’era tanta musica, un gran clima di festa e pure i fuochi d’artificio, oltre al regalo (una macchina!). Erano presenti moltissime influencer amiche della festeggiata. Alcuni nomi che hanno partecipato alla festa sono, per esempio, Corinne Pino (con il fidanzato Ethan), Giulia Sara Salemi, Marika Ferrarelli, Martina Trinca, Gaia Rago, Flaminia Ferretti. Le ragazze hanno pubblicamente fatto gli auguri a Celeste, che le ha ripostate immediatamente nelle sue stories. Presente, ovviamente, anche il suo ragazzo Christian Liguori.

Ma un nome manca alla lista: Aurora Celli. La creator non sembra aver partecipato alla festa e soprattutto non ha pubblicato nemmeno una storia per fare gli auguri alla sua amica Celeste. I motivi della sua non-partecipazione potrebbero essere tanti, per esempio qualche impegno lavorativo o famigliare. Ma sorge un dubbio: Celeste avrà invitato Aurora? Aurora Celli e Celeste Di Mare hanno litigato? Sembra proprio che tra le due ragazze non ci sia il bel rapporto che c’era in precedenza. Le due amiche infatti sembrano non frequentarsi più. Già da qualche tempo le due creator non pubblicavano più contenuti insieme, e questi indizi potrebbero confermare la tesi.

Aurora, però, non è l’unica assente. Non erano presenti neppure le creator della House Roommate, ovvero le influencer che hanno vissuto una settimana insieme due mesi fa. I loro nomi: Chiara Verzella, Federica Scagnetti, Celeste Di Mare, Giulia Izzo, Giulia Ferrrarelli, Marika Ferrarelli, Carlotta Fiasella, Pamela Paolini e Brunella Cacciuni.

Celeste ha scritto un messaggio su Instagram su questo argomento:

“Volevo precisare che io ho invitato tantissime persone, se non sono venute ‘credo’ era perché non avevano piacere a venire. Alcune mi hanno giustificato la loro assenza, altre non si sono presentate”

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.