Avete mai avuto la sensazione che qualsiasi cosa potesse andare storta in una determinata occasione? Purtroppo, Celeste Di Mare ha iniziato ad averla, in seguito a dei compleanni finiti più o meno male… ma vediamo insieme che cosa è successo anno dopo anno, e sopratutto le sue reazioni!
Celeste ha deciso di coinvolgere la community, attraverso dei contenuti su TikTok riguardanti le sue feste. Ed ha infatti pubblicato diversi video “tutti i miei compleanni andati male”. Iniziamo a raccontarvi del suo diciottesimo, che in genere è uno dei traguardi da raggiungere, a cui quasi chiunque tiene parecchio. Per l’occasione la creator aveva iniziato ad organizzare la festa con mesi di anticipo. Ma la seconda ondata del “Covid 19” bloccò tutto. Ma non solo, lei risultò positiva al test insieme al suo fidanzato, ed altri componenti della famiglia.
Decide quindi di festeggiare quest’importante occasione un mese dopo, ma è andata poi nel verso giusto? Purtroppo no. Infatti, oltre ad aver ricevuto alcuni rifiuti all’invito, ha litigato col suo fidanzato il giorno della festa ed è anche svenuta prima dei festeggiamenti. Anche se per fortuna, nonostante le disavventure, Celeste in fin dei conti dice di ricordare quel giorno col sorriso. Ma non è finita qui, facciamo un altro salto indietro nel tempo!
Da più piccina: ecco gli imprevisti dei compleanni precedenti!
Dovete sapere che questo “complotto del mondo” il giorno del suo compleanno, è iniziato da quando era piccolina. Celeste Di Mare ha raccontato, che durante i festeggiamenti del suo primo anno, le sue nonne si picchiarono. Ed in seguito, anche il suo quattordicesimo compleanno, ha avuto degli intoppi. Per l’occasione aveva deciso di festeggiare in una Spa, con le she amichette di ballo. Durante quella giornata tanto speciale per lei, però nessuna delle sue compagne la considerò e lei ci rimase molto male. Sia perché non aveva considerato i consigli di sua mamma, sia perché si sentì molto sola ed abbandonata da quelle che lei riteneva le sue amiche più strette.
L’ultima volta che fino ad ora, invece ha soffiato le candeline, è stata lei stessa piacevolmente sorpresa dalla riuscita dell’evento. Ciò che possiamo dire, è quindi che il diciannovesimo sia andato molto bene. Speriamo che d’ora in poi, i suoi compleanni possano andare sempre meglio per la creator!
[FOTO: TikTok]