in

“Celeste Di Mare è triste perché Christian la tradisce”: la creator e il suo fidanzato non ci stanno e rispondono!

Celeste di Mare è stata tradita da Christian Liguori? Su TikTok va virale un video in cui la ragazze appare triste e pensierosa. Ecco la risposta della coppia!

Celeste Di Mare e Christian Liguori
Celeste Di Mare e Christian Liguori

Celeste Di Mare e Christian Liguori sono nuovamente in crisi? Il loro, è stato uno uno dei drama amorosi più chiacchierati dell’estate, concluso poi con un lieto fino. Da circa un mese, infatti, Celeste e Christian sono tornati ufficialmente ad essere una coppia. Oggi però, dopo il caos di Dubai, la coppia si è ritrovata nuovamente al centro della polemica.

Qualche giorno fa, su TikTok è diventato virale un video pubblicato su Instagram da Brisida, in vacanza proprio con la ragazza. Nella Storia in questione, la creator ha scritto: “Sempre felice”, inquadrando Celeste mentre è impegnata a guardare il cellulare, un po’ in disparte e isolata dal resto del gruppo. Il video è stato associato da alcuni utenti alla relazione con Liguori, dando inizio ad una serie di ipotesi riferite ad un possibile tradimento. Un TikTok in particolare ha catturato l’attenzione della coppia. Qui, una pagina ha scritto: “Celeste non è felice e mostra il contrario sui social. La colpa è del fidanzato che la tradisce.

@webboh22

CELESTE APRI GLI OCCHI NEMMENO IN VACANZA STAI SERENA ! NON SCAPPARE DALLA REALTÀ TU SEI INFELICE, TI PUÒ TRADIRE IN QUALSIASI MOMENTO NON SERVE CHE VIAGGI PER MOSTRARE CHE SEI FORTE, DICIAMO TUTTI GRAZIE A BRISIDA CHE CI HA FATTO VEDERE LA VERITÀ #celestedm #christianliguori #brisida @officialbrisida @nonsonocelestedm @christianliguorii

Come vi abbiamo anticipato, la risposta di Celeste Di Mare e Christian Liguori è arrivata poco dopo la pubblicazione del video. Da un lato, il tiktoker si è limitato a commentare il video, mettendo le cose in chiaro: “Comunque dovete darvi una regolata”. Dall’altro invece, la creator ha prima pubblicato un commento, scrivendo: “In realtà ero talmente stanca e volevo andare a casa dopo 24 ore di viaggio, andare a ballare non è il massimo”, per poi lasciarsi andare ad un lungo sfogo:

Perché i focalizzate un sacco sulla mia vita è non pensate alla vostra? Vi volevo dirvi che è inutile che fate i TikTok dove dite che poi sono triste, quando in realtà non è così. Io sto sempre con il telefono in mano, 24 ore su 24. Non significa nulla. Non so perché continuate a dire che io sono triste, che faccio finta di divertirmi e altre cose. Mi dispiace che la vostra vita sia così tanto inutile da pensare agli altri. Fatto sta che dovreste godervi un po’ di più la vostra vita anziché pensare a quella degli altri.

Anche in questo caso, a togliere ogni dubbio ad una possibile rottura c’è una romantica foto pubblicata ieri su Instagram dalla coppia, in cui si mostrano felici e innamorati!

@webboh22

Risposta a @Celly² !

♬ suono originale – .

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.