in

Celeste Di Mare è ufficialmente fidanzata con Christian: come si sono conosciuti? Quanti anni di differenza hanno?

Celeste Di Mare e Christian Liguori stanno insieme, arriva l’ufficialità: ecco tutte le curiosità sulla nuova coppia!

Ormai archiviata la storia con l’ex Michele (qui tutti i dettagli), ora Celeste Di Mare guarda al futuro. La tiktoker napoletana è felice al fianco di Christian Liguori: sono ufficialmente fidanzati dal 9 maggio. Cosa sappiamo sulla nuova coppia? Scopriamolo insieme.

Si sono conosciuti un po’ di tempo fa, ed è stato lui a fare il primo passo. “L’ho vista in una storia Instagram di un ragazzo. Sono andato sul suo profilo e l’ho aggiunta“. Ma lei non ha ricambiato subito. Anzi, all’inizio non sapeva neppure se Christian gli piaceva. L’ufficializzazione della storia è avvenuta agli inizi di maggio. “La nostra relazione è come la vedete sui social. Noi siamo così: ci divertiamo e stiamo bene insieme“, hanno detto su IG.

Qual è la differenza d’età tra Celeste e Christian? Lui è un 1998 mentre lei una 2004. Quindi corrono 6 anni di differenza. Ma questo per loro non è affatto un problema. “Se pesava la differenza d’età, non stavamo insieme“, ha risposto lui.

Chi è Christian Liguori, il nuovo fidanzato di Celeste Di Mare?

Lei è di Arzano, mentre lui dovrebbe venire da Nocera Inferiore: entrambi campani, li dividono pochi chilometri di distanza. Lui è un ragazzo che lavora come personal manager di alcuni brand, ma è anche un calciatore. Infatti da anni gioca a calcio nel ruolo di attaccante. Attualmente è in forza nella squadra Castel San Giorgio. In passato è arrivato anche a giocare in serie B con il Benevento.

Sappiamo anche che Christian Liguori, il nuovo fidanzato di Celeste Di Mare, ha un secondo nome (Mario) ed è nato a Sarno il 18 ottobre 1998. Quindi tra lui e Celeste ci sono sei anni di differenza (lei, infatti, è una 2004). Insieme sono davvero carini!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *