in

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati? Lei mette a tacere tutti i gossip! – ecco cos’ha detto

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati? Lei torna a parlare dei gossip e smentisce la rottura con il fidanzato!

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati? Tante sono state le domande e le indiscrezioni che hanno interessato i due creator negli scorsi giorni, dopo che i due si sono messi insieme lo scorso maggio. La distanza, qualche Storia particolare e la mancanza di contenuti insieme hanno insospettito i fan dei due, che hanno tempestato di commenti Celeste Di Mare. Ma ora è il momento della verità.

Per replicare a tutti i gossip e i pettegolezzi sulla sua storia con Christian, Celeste Di Mare ha deciso di condividere una Storia, una foto del suo fidanzato, circondato da alcuni commenti e domande ricevuti nei giorni scorsi. “Perché tu e Chri non vi seguite più? Ma ti sei lasciata con Chri? Si sapeva che duravate poco“. Che cos’ha voluto dire Celeste, tagliando corto sulla faccenda?

Si chiama semplicemente lavoro, e se io sono fuori Napoli per un po’ e non metto Storie con lui, non significa che ci siamo lasciati. Rispondo a tutti messaggi commenti che mi avete fatto da una settimana a questa parte.

Insomma, pare che le indiscrezioni degli scorsi giorni non hanno a che fare con la loro rottura. Le voci sulla fine della loro storia d’amore erano scoppiate quando Christian Liguori, rispondendo alle domande dei fan, aveva rivelato di non sapere cosa fosse la fiducia. Secondo alcuni – ma di questo non abbiamo prova concreta – proprio in quelle ore i due avrebbero proprio smesso di seguirsi per poco. A chi gli chiedeva il motivo, Christian aveva risposto con la sua Memoji dubbiosa. Ma le chiacchiere comunque stanno a zero: Celeste non si è lasciata con il suo fidanzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *