in

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati, anche lui parla della fine della relazione: ecco cos’ha rivelato!

La storia tra Celeste Di Mare e Christian Liguori è giunta al termine. Ecco cosa hanno rivelato i due ex.

Celeste Di Mare Christian Liguori
Celeste Di Mare Christian Liguori

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati e anche lui ha deciso di dire la sua in una diretta su Instagram. Come Celeste il calciatore ha confermato che la relazione non è finita a causa di un tradimento. Ha anche appoggiato le parole di Gaia Bianchi che ha chiarito che loro due sono soltanto amici. Ecco cosa ha detto nella diretta:

Nel 2022 una foto con una ragazza che è… non può essere un’amica mia? Non ho messo le corna a nessuno. Non ho tradito nessuno. Non mi risulta proprio. Sappiamo noi come sono andate le cose. Sappiamo noi quello che è successo. Non pensate che tutte le persone sono santarelline. Non dico altro. Sono abituato a non dire tutto perché alcune cose vanno tenute sempre per se. C’è un accanimento perché purtroppo voi siete così, ovviamente non tutti, la maggior parte delle persone è così vedono un accanimento e si buttano a dire e a fare le stesse cose.

Indice

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati, lei nega le accuse di tradimento: ecco cos’ha rivelato!

Tra Celeste Di Mare e Christian Liguori è finita. La creator ha confermato la rottura durante una Live su Instagram in cui ha detto di aver chiuso, perché non si sente rispettata. Nella diretta ha aggiunto, tra l’altro:

Quando una persona manca di rispetto all’altra non c’è possibilità di stare insieme. Ci sono spiegazioni? No, le spiegazioni sono nelle storie che mette e nei comportamenti che ha.

In serata, Celeste ha voluto aggiungere anche dei dettagli sulla rottura, che a differenza di quanto si è diffuso tra i gossip, non è stata dettata da un tradimento. La creator ha anche rivolto un invito a non generare odio nei confronti del suo ormai ex fidanzato:

Chiedo gentilmente di non provare odio verso nessuno. pace e amore per tutti e smettetela con i messaggi e i TikTok. Volevo puntualizzare solo che non c’è stato nessun tradimento, dato che già ad Ibiza io e Christian, dopo averci riprovato, abbiamo capito che non potevamo più stare insieme.

Si attende anche il commento di Christian.

“Non vale la pena fare il panico per una persona così”: Celeste Di Mare ha chiuso definitivamente con Christian Liguori!?

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati definitivamente? Solo due settimane fa tra i due sembrava che i rapporti stessero tornando alla normalità. I due erano anche partiti per un viaggio insieme ad Ibiza ma poi forse qualcosa si è rotto nuovamente. Nelle ultime ore le foto di Gaia Bianchi e Christian Liguori in vacanza insieme stanno rimbalzando ovunque sul web. C’è chi sostiene di averli visti dormire in spiaggia sullo stesso lettino e chi li ha visti abbracciati in discoteca in Costa Smeralda. Ma cosa sta succedendo? Come sta reagendo Celeste a queste immagini?

Celeste Di Mare ha ovviamente deciso di dire la sua sulle immagini che stanno circolando online anche perché sostiene di avere i messaggi privati intasati da queste foto. Su Instagram ha condiviso una storia in cui fa vedere il suo ultimo tatuaggio. Si tratta di due parole “Cry Later” cioè piangi dopo. “Comunque non mi scrivete perché non mi interessa di nulla ha scritto prima di concludere il video. Ma il suo intervento non finisce qui. La creator ha anche condiviso un video su TikTok con in sottofondo la canzone “#31#” di Psicologi e Bnkr44 che dice: “Ti chiamo per sapere se ci sei già andato a letto“. Nella descrizione ha ribadito: “Ciao amici sono a Sharm non mi rompete le palle non mi interessa di nullaaaa” e nei commenti ha parlato di Christian: “non vale la pena fare il panico per una persona così“.

Per molti sarà un duro colpo ma la storia tra Celeste Di Mare e Christian Liguori è proprio giunta al capolinea. Dalle parole condivise dalla creator sembra proprio che non ci sia più nulla da fare. In più i due hanno anche smesso di seguirsi su Instagram. Christian Liguori deciderà di dire la sua?

@nonsonocelestedm

Ciao amici sono a sharm non mi rompete le palle non mi interessa di nullaaaa

♬ cancelletto 31 cancelletto – dora

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.