in

Celeste Di Mare e Christian Liguori sono tornati insieme! Lei lo annuncia sui social: ecco cosa ha detto

Celeste Di Mare e Christian Liguori sono tornati insieme: dopo giorni di riavvicinamento, la creator ufficializza che lei e Chri sono di nuovo una coppia

Celeste Di Mare e Christian Liguori si stanno riavvicinando
Celeste Di Mare e Christian Liguori si stanno riavvicinando

Celeste Di Mare e Christian Liguori sono nuovamente tornati insieme. E’ finito nei migliori dei modi uno dei drama amorosi più chiacchierati dell’estate: i due sono ufficialmente di nuovo una coppia. In un video pubblicato su TikTok da Celeste si vede la creator nuovamente insieme al suo fidanzato. Nei commenti, a chi scrive: “Non si lasceranno mai, ragazzi“, lei conferma: “MAI”.

Su Instagram, a chi commenta nel box domande la liete notizia: “E alla fine ci sei tornata con Chri eh“, dice: “Vi faccio io una domanda a voi: ma voi avevate dubbi? Io no!”. Perché si torna sempre dove si è stati bene…

Celeste Di Mare e Christian Liguori si stanno riavvicinando? Lei pubblica una foto assieme a lui poi la cancella!

Articolo 31 agosto 2022 – Ad una settimana dagli indizi che farebbero pensare ad un riavvicinamento tra Celeste Di Mare e Christian Liguori, emergono altre prove che fanno sperare i fan della coppia. Su Instagram la tiktoker ha pubblicato una foto (poi rimossa) in cui è abbracciata all’ex fidanzato e risponde “” a chi le chiede se crede ancora nell’amore. Sempre nelle Storie Celeste scrive, a chi le lascia il messaggio “Mi sono innamorata di un capricorno” (lei è capricorno): “Sono innamorata di una bilancia io” (che è il segno zodiacale di Liguori. Anche questa IGS è stata cancellata. Come se non bastasse, durante una live la ragazza ha mostrato lo sfondo del suo computer: una foto in cui al suo fianco c’è Christian!

Celeste Di Mare e Christian Liguori riavvicinamento
Celeste Di Mare e Christian Liguori riavvicinamento

Su TikTok, invece, Celeste ha pubblicato un video in cui scrive: “Smettila di fare la sottona“, a dimostrazione che lei con Chri ci tornerebbe subito. Nella descrizione giustifica il suo esserlo: “Consideriamo sempre che sono capricorno“. Christian, di contro, ha messo un video con il mashup di Destri e Spifferi fatto da Jr Stit in cui si sentono le parole: “E non va più via quel ricordo che avevo di noi… quando andava tutto a gonfie vele e mi faceva stare bene…“.

@nonsonocelestedm

Consideriamo sempre che sono capricorno

♬ DONNA INDIVIDUATA – DISA

Celeste Di Mare e Christian Liguori si stanno riavvicinando? Nuovi indizi lo farebbero pensare!

Articolo 23 agosto 2022 – “Perché si torna sempre dove si è stati bene” dice un verso della celebre canzone di Chiara Galiazzo, che è stato per lungo tempo un tormentone su TikTok. Questo verrebbe da pensare seguendo gli sviluppi del rapporto tra Celeste Di Mare e Christian Liguori. I due, che si sono lasciati a inizio agosto, dopo essere stati paparazzati insieme da Webboh, si stanno riavvicinando. I segnali ci sono tutti. Vediamo gli indizi social che stanno facendo sperare i fan della coppia.

Tre giorni fa Christian ha pubblicato una foto, accompagnata dalla scritta: “Posso essere il tuo Tony?” alla quale ieri ha risposto Celeste pubblicando una foto con descrizione: “Posso essere la tua Michelle Pfeiffer“, riprendendo il trend nato dalla canzone di Rose Villain. A tal proposito Liguori ha chiamato Michelle Pfeiffer la “sua” ex in una recente live che la creator ha fatto su TikTok a dimostrazione che il botta e risposta non è casuale.

La Di Mare, intanto, sul secondo profilo TikTok, ha pubblicato un video in cui dice di non voler nuove relazioni, ma di essere interessata al proprio ex. A chi ha commentato: “Scusa, il mio orgoglio viene prima di qualunque ex“, lei ha risposto: “La mia sottonaggine dice no“, poi ha aggiunto che la minestra riscaldata è buona, facendo intendere chiaramente che lei con Christian ci tornerebbe!

@nonsonocelestedm

Ho postato andate a vedere😅

♬ sonido original – minho♡

Celeste Di Mare e Christian Liguori si stanno riavvicinando? Ieri sera Webboh li ha beccati insieme!

Articolo 17 agosto 2022 – Celeste Di Mare e Christian Liguori si stanno riavvicinando? Sono passati circa una decina di giorni da quando la ragazza durante una live su Instagram ha annunciato di aver chiuso la sua relazione con il calciatore perché non si sentiva rispettata. Questo annuncio è arrivato in un periodo abbastanza burrascoso per la coppia, proprio perché in quei giorni erano state divulgate alcune foto dove si vedevano Christian Liguori e Gaia Bianchi insieme. Entrambi hanno sostenuto di essere soltanto amici, ma non tutti gli hanno creduto. Nelle ultime ore però sembra che la coppia orami scoppiata stia rimettendo insieme i pezzi.

Partiamo da un video condiviso da Celeste Di Mare nelle sue storie di TikTok. Nel video la ragazza utilizza il filtro delle lettere casuali e cliccando con tre dita compaiono sullo schermo tre “C“. Il video ha in sottofondo la canzone “Lei” di Neima Ezza e Rondo che dice: “Vorrei chiederti dove sei, E ogni tanto penso a come, Every day, every night“. Che la creator volesse comunicare che ogni tanto pensa al suo ex Christian? In più lei ha parlato dell’ex durante una live e sembra che si anche entrata in una sua diretta.

Oltre a questi incontri online però i due ex si sono anche incontrati dal vivo. Ieri sera Christian Liguori ha condiviso una storia sul motorino con l’emoji di un cuore spezzato. Sul quel motorino c’era anche una ragazza. Chi era? Si trattava proprio di Celeste Di Mare. Qui sotto trovate una foto esclusiva di Webboh. I testimoni ci assicurano che la ragazza sul motorino fosse proprio Celeste. Cosa si saranno detti? Stanno riallacciando i rapporti o si sono visti solo per chiarire delle incomprensioni? Noi, per ora, non lo sappiamo.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.