in

Celeste di Mare e Christian Liguori stanno insieme! Ma è tutto come prima? Lei risponde alla domanda

Celeste Di Mare risponde a chi dice che Christian Liguori è cambiato e fa chiarezza sulla mancanza delle storie in evidenza.

Celeste Di Mare Christian Liguori
Celeste Di Mare Christian Liguori

Celeste Di Mare torna a parlare della sua relazione, rispondendo ad alcune domande fatte nelle storie Instagram. Ricordiamo che sono ormai quasi tre mesi che, online, circola la voce che tra lei e Christian Liguori le cose non vadano molto bene. Di recente, come vi abbiamo raccontato più di una volta, tra storie Instagram, unfollow e commenti su TikTok, la coppia aveva confermato di star attraversando un momento no, tanto che si era parlato di una burrascosa fine della relazione. Da metà luglio, però, le cose sembrano essere tornate alla normalità e tra i due è tornato il sereno.

Anche alcune risposte alle domande poste dai fan alla creator sembrano confermare che i due siano tornati insieme. C’è, però, chi sostiene che tra lei e Christian non sia più come prima. Celeste Di Mare ha deciso di replicare nelle storie di Instagram a chi pensa che la crisi abbia cambiato il suo fidanzato e ha smentito chi pensa che il loro rapporto non possa più tornare com’era prima:

Che palle con questa cosa. Voi non lo conoscete quindi non potete giudicarlo, io lo conosco so lui com’è fatto e ti posso assicurare (come a tutti altri voi che dite questa cavolata) che non è per niente vero, anzi tra di noi non è cambiato nulla!

Un altro elemento che aveva colpito molto i fan della coppia era stata la cancellazione delle storie in evidenza. Anche ora che la coppia è tornata insieme però non sono ricomparse. Su questo Celeste ha deciso di fare chiarezza sostenendo che prima o poi le rimetterà:

Perché sono in vacanza e cercare foto da 1 anno e mezzo a questa parte richiede tempo, attualmente non mi va, poi le farò.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.