in

Celeste Di Mare e Christian Liguori sono in crisi? La coppia conferma il “momento no” su Instagram!

Celeste di Mare e Christian Liguori sono in crisi? A distanza di un mese i due creator pubblicano storie che lo farebbero pensare.

Celeste Di Mare e Christian Liguori
Celeste Di Mare e Christian Liguori

Celeste Di Mare e Christian Liguori sono in crisi? Nonostante la coppia sia stata paparazzata insieme in un centro commerciale in Campania nelle stesse ore in cui i due si toglievano il follow su Instagram e rimuovevano ogni post e cartella condivisa di coppia, pare proprio che sia così. I tiktoker hanno deciso di parlare chiaramente ai loro follower, confermando di non star passando un bel momento.

Celeste, rispondendo ad una storia Instagram che le chiedeva conto di le e Chri, ha scritto: “Alti e bassi, più bassi che alti ultimamente“. Christian, invece, ha scelto di spiegare tutto per evitare che i fan possano pensare che stiano facendo tutto per hype:

So che, secondo qualcuno, dovremmo pubblicare ogni cosa, ogni cambiamento, ogni novità, oppure qualsiasi problema nasca in un rapporto. Ma non funziona sempre così, ci sono alcune cose che prima di rendere pubbliche hanno bisogno di certezza, proprio perché non è l’hype quello che cerchiamo, i tira e molla non mi sono mai piaciuti, tantomeno sta accadendo. Come tutte le coppie ci sono dei momenti di alti e bassi, momenti in cui ti senti più felice e momenti in cui ti senti meno felice. Di conseguenza possono esserci litigi e momenti di allontanamento. Quando prenderemo una decisione e saremo sicuri di essa, sarete i primi a saperla, così come siete stati i primi a supportarci. Non è mio solito scrivere cose così personali sui social, ma so che ci sono tante persone che ci seguono e ci vogliono bene, quindi è giusto così.

La crisi tra Celeste Di Mare e Christian Liguori, dunque, sarebbe in corso. I fan si augurano che la coppia riesca a trovare il modo di chiarire le incomprensioni…

Celeste Di Mare e Christian Liguori confermano la crisi
Celeste Di Mare e Christian Liguori confermano la crisi

Celeste Di Mare e Christian Liguori sono in crisi? Alcuni indizi preoccupano i fan della coppia!

Articolo 30 giugno 2022 – E’ passato un mese e siamo punto e a capo. Tra Celeste Di Mare e Christian Liguori c’è aria di crisi o almeno così credono i loro fan, che hanno notato certi indizi che lo farebbero pensare. Andiamo con ordine.

Domenica, mentre Christian pubblicava un video su TikTok con Celeste, lei condivideva su Instagram delle storie che facevano pensare ad un problema con il fidanzato: prima una emoji ambigua (la faccina che sbircia tra le dita) sulla sua situazione sentimentale, poi una in cui dice che vorrebbe essere felice. L’indomani il ragazzo ha caricato un altro TikTok ancora in compagnia di lei, che smentirebbe la crisi. Da qualche ora, però, Liguori ha smesso di seguire la sua ragazza (mentre lei lo segue ancora).

Celeste Di Mare e Christian Liguori crisi
Celeste Di Mare e Christian Liguori crisi

Si sono lasciati? E’ più probabile che abbiano litigato, cosa che capita a tutte le coppie del mondo. Parlare di crisi è prematuro. Speriamo di avere dei segnali che possano tranquillizzare tutti. Nel frattempo, però, Celeste Di Mare ha tolto le Storie in evidenza e i post con Christian…

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati? Arriva la smentita ufficiale della rottura!

Articolo 24 maggio 2022 – Quattro giorni dopo gli allarmanti indizi disseminati su Instagram e TikTok da Celeste Di Mare e Christian Liguori, che facevano intendere la fine della loro storia d’amore, l’allarme “rottura” è rientrato: la tiktoker e il suo fidanzato stanno ancora insieme! Andiamo con ordine.

Poche ore fa Celeste è riuscita a prendere la patente. Con chi ha festeggiato il superamento dell’esame? Ovviamente con Christian. La ragazza ha pubblicato la foto del fidanzato, subito dopo aver condiviso il video di un’esibizione di Ghali che canta Barcellona. Queste le parole:”Quando mi guardi mi disarmi, che fortuna che sei proprio tu ad amarmi. E tu sei vergine per gli astri e quando lo facciamo è come se tu lo tornassi“.

Un’ulteriore conferma è arrivata poco dopo da Christian che ha pubblicato su Instagram una foto in cui sta sul letto abbracciato a Celeste e, successivamente, un video in cui fa vedere le richieste dei messaggi di Instagram letteralmente intasate da felicitazioni per la coppia ritrovata, accompagnato dalla scritta “Big Luv” e il cuore bianco che condivide con la fidanzata. Alla fine Celeste, rispondendo alle domande su Instagram, ha spiegato cosa è successo: la tiktoker è andata settimana scorsa da Chri a fare pace: “Poi abbiamo litigato ancora e ancora e ancora. Per il momento tregua“. La tregua durerà?

Christian Liguori e Celeste di Mare abbracciati
Christian Liguori e Celeste di Mare abbracciati

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati? Un messaggio di lei confermerebbe la rottura: ecco cos’ha scritto!

Articolo 20 maggio 2022 – Prima erano solo indizi, ora arrivano le prime conferme: Celeste Di Mare e Christian Liguori si sarebbero mollati, sulla base di un commento che lei ha lasciato sotto l’ultimo TikTok del ragazzo. “Tra tre ore ho il volo per Amsterdam“, ha scritto lui nella didascalia del video, in poche ore volato in tendenza. Ma a catturare l’attenzione è stato un commento di Celeste, che ha detto la sua sotto il commento di una ragazza che ha scritto a Christian “ma dove vai, dove vai?”.

Mi deve dimenticare in qualche modo“, la replica di Celeste, che dal suo profilo TikTok ha ben fatto capire che il viaggio di Christian sarebbe per motivo di svago, per togliersi dalla testa la sua fidanzata (chissà se fidanzata o ormai ex). Le parole di Celeste lasciano davvero pochi dubbi: speriamo che possano chiarirceli proprio loro nelle prossime ore!

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati? Una serie di indizi scatenano molti dubbi!

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati? Dal 9 maggio del 2021 la coppia è ufficialmente fidanzata, ma forse qualcosa tra loro non ha funzionato. Oggi la ragazza ha infatti postato un video che potrebbe indicare una possibile rottura dei rapporti. In più ci sono un altro paio di elementi che sembrerebbero confermare questa teorie. Ecco cosa è stato condiviso.

Celeste Di Mare ha postato un TikTok con gli occhi lucidi sulle note di “Sempre in due” di Carl Brave e Franco126. Il brano parla proprio di una rottura, infatti la parte del testo utilizzata dice: “E c’avrei scommesso su noi due. Una vita intera sempre in due. E c’avrei scommesso su noi due. Invece ognuno per le sue“. Sembra quindi che la creator voglia alludere al fatto che la storia sembrava funzionare davvero bene, ma che poi le strade si sono divise. In più il video ha i commenti disattivati, con didascalia “E invece?“. Realtà o POV? Intanto la ragazza ha anche pubblicato la foto di una radio con la canzone No Love di Luché e CoCo e l’audio di un’altra canzone di Luché, L’ultima volta:

Sei una ferita che fa ancora tanto male ma
Ti ringrazio per le cose che mi insegnerai
Ci stringiamo per nascondere una lacrima
È l’ultima volta, è l’ultima volta

Il video però non è l’unico indizio che hanno notato gli utenti. Celeste Di Mare, condividendo uno screenshot su Instagram delle sue chat di WhatsApp, ha fatto sbadatamente vedere di non avere più tra le chat fissate quella con Christian, che in un video ha scritto “è finita”. Anche cercando tra i seguiti dei due si trovano delle sorprese: Celeste Di Mare e Christian Liguori hanno infatti smesso di seguirsi.

Al momento quindi non esiste nessuna certezza sulla situazione sentimentale della coppia. Bisogna però necessariamente sottolineare che c’è anche un elemento in contrasto con tutto quello che abbiamo scritto sopra. Solo un paio di giorni fa infatti la ragazza ha condiviso un TikTok con Christian con la descrizione che diceva: “Love You”. Le possibilità restano quindi tutte aperte.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.