Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati? Compare un indizio!

Celeste-Di-Mare-e-Christian-Liguori
Cosa è successo tra Celeste Di Mare e Christian Liguori? Sembra che ci siano dei segnali di crisi. Ecco cosa sappiamo

Sembra che le cose tra Celeste Di Mare e Christian Liguori stiano andando nuovamente male. Su Instagram sono comparsi alcuni indizi e anche una frecciatina che hanno insospettito il pubblico. Per prima cosa i due hanno nuovamente smesso di seguirsi su Instagram e poi sulle storie di Christian è comparsa una frase che sembra essere un attacco alla ragazza. Ecco cosa ha scritto:

Il mio problema è che vedo del marcio ovunque... la cosa peggiore? Che non mi sbaglio mai

La stessa frase era stata utilizzata anche da Paky Sibillo qualche giorno fa per annunciare la rottura con Letizia Pone. Avrà lo stesso significato anche per a coppia formata da Celeste e Christian? Si saranno lasciati o sarà solo un litigio? Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati? Ecco la risposta ufficiale!

Articolo del 5 marzo 2023 – Della situazione tra Christian Liguori e Celeste di Mare ve ne avevamo parlato giusto un paio di giorni fa, ma ora possiamo darvi una risposta semi-ufficiale! Tra i due infatti nelle ultime settimane non sembrava circolare una buona aria. L’ultimo indizio che ci faceva presumere con assoluta sicurezza un allontanamento tra i due Influencer, era quello relativo all’unfollow.

Esatto, perché per chi non lo sapesse Celeste e Christian nei giorni scorsi si erano smessi di seguire a vicenda. Ora invece non solo è tornato il follow reciproco ma proprio Celeste ha risposto a un commento sotto a un suo video, dove tra l’altro usa il suono creato da Christian (che è diventato un Dj) e scrive nella descrizione: “Quando do consigli al mio fidanzato e per una volta mi ascolta” .

Comunque, tornando a noi, ciò che fa capire che ora la situazione tra la coppia sia tornata stabile è anche il commento in questione dove Celeste risponde ad una fan che domanda “Ma non vi eravate lasciati?“, a quel punto la creator ha risposto “ti piacerebbe“. Due semplici parole, che fanno intendere che Celeste e Christian stiano ancora insieme, noi ovviamente siamo felicissimi per loro!

@nonsonocelestedm

Quando do consigli al mio fidanzato e per una volta mi ascolta🙄🥹 #fy #perte

♬ suono originale – christianliguori

Celeste Di Mare e Christian Liguori si sono lasciati? Un indizio lascia pochi dubbi!

Articolo del 2 marzo 2023 – Tra Celeste di Mare e Christian Liguori le cose ormai sembrano andare sempre peggio, noi ve ne avevamo parlato il 22 febbraio scorso, quando già si sentiva una forte aria di crisi (poi sfumata grazie a una storia di Celeste in cui si complimentava per il percorso che Christian sta proseguendo nell’ambito musicale). Ora però, abbiamo degli aggiornamenti importanti che non possiamo non raccontarvi.

Da quello che abbiamo notato nelle ultime ore infatti, sembra che i due Influencer abbiano smesso di seguirsi su Instagram, questo potrebbe stare a significare solo una cosa, la crisi era reale e ora i due hanno chiuso definitivamente i rapporti, sarà così? Certezze non ne abbiamo, anche se l’unfollow già la dice lunga sulla situazione.

La rottura sembra sia iniziata da quando Celeste ha deciso di andare in vacanza con delle sue amiche, e Christian da quanto si è capito non era d’accordo su ciò. Sempre pochi giorni fa, collegata a questa situazione, si è aggiunta una storia Ig di Christian in cui c’era la scritta: “Non mostrare amore. L’amore ti ucciderà“. Insomma, possiamo certamente dire, che l‘unfollow avvenuto oggi non è l’unico indizio che ha indirizzato Miss Webboh a ipotizzare la crisi, tra una delle coppie più amate sui social. E voi cosa ne pensate di tutto ciò?

Celeste Di Mare e Christian Liguori, c’è aria di crisi? Ecco come stanno realmente le cose!

Articolo del 22 febbraio 2023 – Come vanno le cose tra Celeste Di Mare e Christian Liguori? Nelle ultime ore, i/le fan della coppia si sono preoccupat* a causa di alcune frecciatine che i due si sono scambiati sui loro profili social. Ma c’è realmente aria di crisi tra loro? Ecco quali sono gli indizi che ce lo fanno pensare.

Nonostante fino a poco tempo fa la loro storia d’amore sembrasse andare a gonfie vele, oggi in molt* hanno cominciato a ipotizzare che tra la coppia le cose non procedano poi così bene. Questa supposizione è nata in seguito a un TikTok postato dalla ragazza, e poi eliminato, in cui parlava proprio del fidanzato. Nel video in questione, dice di esser stata bloccata da Christian perché andrà in vacanza assieme alle sue amiche: “Ma davvero il tuo fidanzato ti ha bloccato perché andrai in vacanza con le amiche?“. A rendere più credibile la frecciatina c’è la descrizione, dove la Di Mare scrive: “24 anni di maturità”. Il numero non è casuale, poiché Liguori è nato nel 1998, e ha quindi 24 anni.

Nonostante la creator l’abbia prontamente rimosso, il TikTok sembra essere arrivato direttamente al ragazzo. Qualche ore dopo, infatti, ha pubblicato su Instagram una Storia dove scrive: “Non mostrare amore. L’amore ti ucciderà”. Subito dopo però, l’allarme di una possibile crisi sembra essere immediatamente rientrato. A smentire dei possibili problemi nella coppia tra Celeste Di Mare e Christian Liguori è bastata una Storia su Instagram della ragazza. Quest’ultima, ha repostato un video del fidanzato, mostrandosi orgogliosa dei suoi successi in ambito musicale: “Sei il mio vanto”. Quindi, secondo questi indizi, tra loro sembra andare tutto bene… e voi, cosa ne pensate?

[FOTO: Instagram]