in

Com’è nata la storia tra Celeste Di Mare e Christian Liguori? C’entrano le amiche di lei!

Celeste Di Mare ha raccontato com’è nata la storia d’amore fra lei e Christian Liguori. Ecco quali sono state le sue parole!

Celeste Di Mare e Christian Liguori
Celeste Di Mare e Christian Liguori

Celeste Di Mare e Christian Liguori sono fidanzati da quasi due anni. I due ragazzi si sono conosciuti nell’aprile del 2021 e si sono messi insieme il 9 maggio dello stesso anno. Com’è nata la loro storia d’amore? A raccontarlo è stata proprio Celeste in una storia Instagram. Ecco quali sono state le sue parole!

Qualche tempo fa, un utente in un box domande su Instagram, ha chiesto a Celeste: Come vi siete conosciuti tu e Christian storytime???”. La tiktoker, approfittando della domanda, ha raccontato com’è iniziata la storia d’amore e fra lei e il suo fidanzato:

Lui mi contattò e non ebbe subito una risposta perché io volevo stare per i cavoli miei. Era il periodo in cui Christian andava sempre virale su Tiktok, tre mie amiche erano innamorate di lui. Quando videro che mi aveva contattato mi dissero “per favore rispondigli” e io gli risposi. Iniziammo a parlare senza alcuna intenzione e ci trovammo bene

Successivamente Celeste e Christian, nell’arco di pochi giorni dalla loro prima conversazione, si sono fidanzati:

Alla fine ci siamo fidanzati…in realtà non ce ne siamo neanche accorti perché è successo tutto all’improvviso! Quando dopo un po’ di tempo mi chiedevano “sei fidanzata?” dicevo “si”, “da quanto?” all’inizio non lo sapevo dire perché semplicemente ci siamo fidanzati e innamorati.

@_celeste_dm

♬ they might kiss x promiscuous – ‍

[FOTO: Instagram]