Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Celeste Di Mare parla dell'Arabia Saudita e scoppia la polemica! Lei risponde

Celeste-Di-Mare-e-Alessya-Scotto
In un TikTok, Celeste Di Mare ha parlato di tutte quelle cose che non riesce a capire dell’Arabia Saudita, facendo scoppiare la polemica.

Il viaggio di Celeste Di Mare in Arabia Saudita continua a scatenare polemiche. Tutto è cominciato quasi una settimana fa, quando, dopo aver scoperto di essere atterrata a Riyadh, si è sfogata in un lungo pianto su TikTok. A distanza di poco tempo però, attorno alla creator si è creata un’altra bufera.

Qualche giorno fa, Celeste ha pubblicato un TikTok in cui elenca tutti i suoi dubbi riguardanti la cultura dell’Arabia Saudita. Tra le molte domande poste dalla creator, una su tutte ha catturato l’attenzione del pubblico: “Perché non mangiamo maiale e mucca ma pecore e cammelli, è strano”. Davanti a questo quesito, la maggior parte della sezione commenti si è schierata contro la ragazza, rimproverandola sul fatto che il suo elenco di domande era da considerarsi totalmente fuori luogo: “Scusa ma dove vivi?”, “Ma che domande sono?”, e ancora “Le persone che rendete famose”, questi la maggior parte dei commenti.

Come vi abbiamo anticipato però, a suscitare maggior attenzione è stata la risposta di Alessya Scotto. La ragazza infatti, ha risposto al video di Celeste Di Mare, risolvendo la domanda riguardante l’alimentazione in Arabia Saudita:

L’Arabia Saudita è un paese islamico, quindi popolato per la maggior parte da persone musulmane. Nella religione musulmana non si mangia maiale, perché è peccato.

Per concludere il suo discorso, Alessya ha ribadito quanto sia stupita dal fatto che una persona conosciuta come la Di Mare sia stata capace di interrogarsi su dubbi di questo tipo. “Il problema siamo noi italiani, tendiamo a rendere famose delle persone del genere. Fa video su video dove si lamenta ogni cosa che vede a Riyhad, ma evidentemente non ha capito che ci sono delle leggi diverse per ogni paese.

@alessyascotto

#stitch con @Celly² Tralasciando la mia allergia agli occhi, spieghiamo alla principessa che le 🐮 non si mangiano nella religione induista. 😁 #perte #celestedimare #islam #italia

♬ suono originale – Ale🕷🖤

Celeste Di Mare risponde alle critiche

La creator ha deciso di pubblicare un video su TikTok per spiegare il suo punto di vista rispetto a tutte le critiche che sta ricevendo. Ecco cosa ha detto:

Volevo chiarire delle cose. Se tutti abbiamo diritto di parola, abbiamo tutti quanti il diritto di fare domande. Se io non so una cosa la chiedo. Perché devo essere reputata ignorante perché non conosco cose della religione islamica? Non ho mai conosciuto nessuno che non fosse della mia stessa religione. Un’altra piccola parentesi, era un video a fin di bene. Ironico. Non so perché tutti quanti si devono accanire sul fatto sul fatto che non sappia determinate cose. Non mi sono mai lamentata dal fatto che dovessi stare coperta. Sono stata la prima a mettermi il velo. Per me quello che era lì non era normalità ed ecco perché ho fatto determinate domande. Volevo acculturarmi. Non mi sembra che abbia screditato altre persone.

@nonsonocelestedm

Vi chiedo di aacoltarlo prima tutto e poi di continuare a commentate negativamente (perchè ormai fate solo questo)🫶🏼

♬ suono originale – Celly²

[FOTO: TikTok]