Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Cecilia D'Amassa, la ragazza de "Il Collegio 8" che non taglia mai i capelli? Ecco tutte le info su di lei!

Cecilia D’amassa
Cecilia D’Amassa è una delle protagoniste de “Il Collegio 8”. Il suo hobby è passare ore davanti allo specchio… Ecco le curiosità su di lei!

Non manca molto all’inizio dell’ottava edizione Il Collegio: l’amatissimo programma tornerà infatti su Rai 2 a partire dal 24 settembre. Nell’attuale edizione vedremo tanti nuovi collegiali mettersi alla prova: fra quest* c’è anche Cecilia D’Amassa. Ma quanti anni ha e quali sono le sue caratteristiche? Scopriamo insieme qualche curiosità in più sulla ragazza!

La nuova collegiale ha rivelato di avere 15 anni, ma pur essendo così giovane ha detto di avere molt* hater: “Sono molto invidiata, specialmente dalle ragazze, me ne dicono di tutti i colori anche se non mi conoscono. Dicono subito che io gli sto antipatica senza motivo, però il motivo è che io son bella e loro sono gelose”, queste sono state le sue prime parole.

Già dalle backstories del programma, abbiamo avuto modo di scoprire alcune cose su Cecilia:”Sono bellissima, guardarmi allo specchio mi piace”. Inoltre, ha raccontato che nella sua famiglia i capelli lunghi sono una tradizione e che lei non li ha mai tagliati! Infatti, è una vera e propria usanza che si tramandano da generazione in generazione: “Non li ho mai tagliati da quando sono nata, ci sono molto legata. Nella mia famiglia sono molto importanti, è una tradizione che mio nonno aveva già con mia madre”.

Cecilia D’Amassa ha svelato che uno dei suoi hobby è passare ore allo specchio cambiando e ricambiando vestiti, avendo quindi una passione per la moda. La ragazza che ama così tanto i suoi capelli riuscirà a tenerli lunghi o decideranno di farglieli tagliare? Ovviamente non vediamo l’ora di scoprire come si evolveranno le cose e quale sarà la sua reazione alla decisione! Siete curios* di vedere il cast del Collegio 8 in azione?

[FOTO: Youtube]