in

Una concorrente del Grande Fratello VIP critica i Me Contro Te: “Due deficienti”, poi si corregge – ecco il video

Me contro te Cecilia Capriotti
Me contro te Cecilia Capriotti

I Me contro te fanno parlare di loro anche nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Durante il pranzo Cecilia Capriotti, raccontando a Samantha De Grenet le passioni di sua figlia ha tirato in ballo Luì e Sofì definendoli in modo poco carino, “Due deficienti“:

… lei vuole i Me contro te. Io spesso giro. Papà le dice: “Vediamo un film?”. Il Re Leone l’ha visto, Dumbo l’ha visto. Lei vuole i Me contro te. Questi due che fanno lo slime. Allora le devo comprare anche lo slime. Mi ha detto: “Mamma compra il bicarbonato…”

… loro fanno vedere che lo slime si fa così’… quei due deficienti…

Resasi conto delle parole ingiuste nei loro confronti Cecilia si è subito corretta, lasciando comunque intendere di non amarli particolarmente:

… Quei due ragazzi molto bravi vuole vedere… tutto il giorno.

Tra i commenti di chi ha condiviso il tweet, che vi proponiamo qua sotto, c’è una utente che ironizza:

Ci mancano solo i Me contro te per il confronto nella casa e poi in questa edizione le abbiamo viste tutte.

Al di là delle battute è molto improbabile pensare che Lui e Sofì abbiano intenzione di replicare pubblicamente all’epiteto infelice usato dalla Capriotti. La modella, però, potrebbe essere penalizzata ad un eventuale televoto dal Team Trote (del quale probabilmente fa parte anche sua figlia Maria Isabelle). Una cosa è certa: per farsi perdonare, Cecilia Capriotti dovrà portare sua figlia a vedere il nuovo film Me contro te Il mistero della scuola incantata.

What do you think?

15 points
Upvote Downvote

I Me Contro Te, arriva il secondo film: trailer, poster, nuova data d’uscita, e info de “Il Mistero della Scuola Incantata”

Una concorrente del GF Vip contro Carima. L’influencer: “Ha fatto body shaming su di me” – ecco i video