in

Cecilia Cantarano compare nel videoclip di 6 PM di Aka7even: ecco di cosa parla la canzone!

Cecilia Cantarano è la protagonista del videoclip di 6 PM, la nuova canzone di Aka7even. Ecco di cosa parla il brano.

Cecilia Cantarano nel videoclip di Aka7even
Cecilia Cantarano nel videoclip di Aka7even

Questo pomeriggio alle 14 è uscito su YouTube il videoclip ufficiale di 6 PM, la nuova canzone dell’ex cantante di Amici Aka7even. La protagonista è una nostra cara conoscenza. Chi? Proprio lei, Cecilia Cantarano.

Cecilia ha ricoperto insieme al cantante napoletano il ruolo di protagonista. Dobbiamo ricordare che lei è anche tra i protagonisti della nuova campagna ‘PANDORA ME’ insieme alla tiktoker Addison Rae: si può notare infatti che i gioielli di questa nuova collezione sono stati indossati da Cecilia nel videoclip. Aka7even ha descritto con queste parole la sua nuova canzone:

è una power ballad malinconica che racconta la fine di un amore, è una riflessione sul tempo e sul suo ruolo nella vita di tutti noi, nelle nostre relazioni. Ogni fine ha un sapore amaro, ma porta con sé anche tanti ricordi, da ripercorrere e conservare. A fare da sfondo a questo viaggio, un’atmosfera cittadina, quella del traffico delle 6 PM, che ha sostituito l’estate terminata come tutte le cose che durano poco. Proprio come nel libro che potrete leggere tra poco, in 6PM mi sono messo a nudo. Spero che questo brano possa farvi conoscere ancora un’altra sfumatura di me e della mia musica e che vi faccia cantare a squarciagola.”

In seguito Aka7even ha citato anche il suo nuovo libro 7 Vite, che sarà disponibile in tutte le librerie d’Italia a partire dal 23 novembre, dove ha detto che sia lì che in questa canzone si è messo a nudo facendo conoscere al pubblico un’altra parte di lui. Intanto vi ricordiamo che è ancora possibile votare Aka agli EMA 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *