in

Cecilia Cantarano visita le fan ricoverate all’ospedale pediatrico “Bambin Gesù” di Roma. Ecco le foto e i video di questa bellissima giornata

Cecilia Cantarano ha fatto visita a delle sue fan ricoverate presso l’ospedale pediatrico “Bambin Gesù” di Roma. Vincitrice del premio “rivelazione dell’anno” ai Webboh Awards 2019, la tiktoker romana in meno di un anno ha creato una fan base di oltre un milione di follower e ha inciso ben due singoli, Sagapò ed Effetto Blur.

Tik Tok e le storie con le pazienti

Cecilia ha raccontato la sua visita presso l’ospedale pediatrico romano “Bambin Gesù” attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, dove è seguita da più di 400mila persone. Inoltre, ha realizzato diversi Tik Tok con alcune delle pazienti. La Cantarano ha definito questa esperienza come “la più bella della mia vita!”. Inoltre ha repostato una foto con una giovane fan ricoverata, la cui didascalia recita:

“Un’emozione indescrivibile!! Mi hai trasmesso e mi trasmetterai sempre che noi siamo bellissime così e che ognuno di noi è speciale così com’è”.

Molti i momenti di complicità con le giovani fan ospiti del “Bambin Gesù” testimoniati attraverso i social.

La lettera a Cecilia Cantarano

In particolare Cecilia ha deciso di condividere sulla sua pagina Instagram una lettera molto toccante scritta da una paziente e indirizzata a lei. Nella missiva la fan identifica Cecilia come un’amica o una sorella che con i suoi insegnamenti e le sue parole da conforto e genera sorrisi. La ringrazia perchè spesso nei suoi video la Tik Toker parla di accettazione fisica, autostima e consapevolezza di sé.

Affrontando quasi quotidianamente questi argomenti e condividendo le sue insicurezze sui social, è riuscita a far sentire meno sole anche quelle ragazze che non accettano il loro corpo a causa della malattia.

L’esempio delle star del web

Dalla lettera si evince, inoltre, quanto Cecilia venga vista come un esempio, un modello a cui ispirarsi. Non solo per le sue canzoni e per il suo talento ma soprattutto per la sua umiltà e la sua dolcezza. Sia su Instagram che su Tik Tok, Cecilia ha ringraziato le ragazze incontrate per averla inspirata e per averle insegnato la resilienza e la forza di combattere con il sorriso stampato in faccia, nonostante tutto.

https://www.instagram.com/p/B7l4FsHo_zh/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *