in

La prima volta di Cecilia Cantarano in tv (quando ancora non era famosa): il video!

Forse non tutti sanno che Cecilia Cantarano è stata in TV circa due anni fa. Era il 24 febbraio 2019 e Cecia è stata una delle ospiti di “Uno Mattina In Famiglia“, il programma della mattina di Rai1. La tiktoker romana è stata tra le protagoniste della seconda parte della trasmissione, in cui si è dibattuto sulla tecnologia e sull’uso dei cellulari e sulla scuola. Ecco cosa ha detto la tiktoker e cantante romana.

Non ho tanto tempo per leggere cose che mi piacciono, dipende anche cosa mi fa leggere la scuola. Non leggo molto ecco ma non è colpa dei social, non nel mio caso.

Queste le sue parole durante la puntata del 24/02/2019 di “Uno Mattina In Famiglia”

Ma perché era lì? Cecilia era stata scelta assieme ad altri sette compagni di scuola come rappresentante del Liceo Artistico G.C. Argan di Roma. Erano stati chiamati per dare la loro versione dei fatti su alcuni temi d’attualità. Sul sito del liceo si legge: “I ragazzi si sono mostrati sicuri e preparati sull’argomento tanto da ricevere i ringraziamenti da parte del personale RAI e l’invito per le future trasmissioni“.

Qui per rivedere la puntata su RaiPlay.

Le interviste: da Rai Gulp..

Sembra essere quella dunque la prima esperienza televisiva di Cecilia che poi è tornata sul piccolo schermo altre volte, una di queste sempre per la Rai, circa un anno fa. Ad ottobre 2019 ha partecipato alla puntata di “Rai Gulp – Only Web“, un programma che va alla scoperta dei Tik Tokers più seguiti.

Cecilia, dopo i consensi su Tik Tok, ha ottenuto successo anche come cantante. Il suo primo singolo “Sagapò” ha raggiunto 5.1 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. La puntata non a caso si apre proprio con la sua esibizione al Romics di Roma sulle note di “Sagapò“, in quella occasione ha dichiarato:

Ho iniziato a fare video su Tik Tok per gioco, poi con il tempo mi sono accorta che la cosa poteva andare avanti ed essere più di un gioco, infatti oggi sono qui. Io penso che sono fortunata perché non ho molti haters e sono seguita da persone gentili e che si avvicinano al mio carattere.

…a Witty Tv

Recentemente invece è stata intervistata da Paolo Giordano su Witty Tv per presentare la sua nuova canzone Adesso Mi Diverto(feat Ludwig).

La canzone parla di riscatto e di obiettivi raggiunti, nonostante la gente provi a buttarti giù [..] A scuola io ho subito bullismo per il mio carattere, sono sempre stata molto energica e creativa e questo ti fa sembrare strana agli altri. Nella crescita ho capito che essere strani è un privilegio. [..] Un altro brano con Ludwig? Perchè no!

La scalata di Cecilia verso il mondo della tv sarebbe dovuta continuare con la conduzione dello “Slime Fest”… ma, causa Covid, ha dovuto assistere all’evento da casa!

What do you think?

11 points
Upvote Downvote

Lorenzo Paggi (Jayred) svela in che rapporti è rimasto con la sua ex Sofia Viscardi

Aurora Morabito (Moska) in versione cantante: la sua canzone diventa virale su TikTok, lei s’arrabbia