in

Cecilia Cantarano frequenta l’università? La creator fa chiarezza (e ricorda la sua esperienza alle superiori)

Cecilia Cantarano frequenterà l’università? Ecco cosa ha risposto nelle storie di Instagram.

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano

Cecilia Cantarano ha parlato dei suoi progetti futuri per quanto riguarda lo studio. Durante un viaggi in treno di ritorno da uno spettacolo live a Milano ha risposto ad alcune domande poste dai fan su Instagram. Tra queste ce n’erano diverse rivolte alla sua carriera scolastica e ai suoi progetti futuri. Andando più nello specifico un utente le ha chiesto: “Hai mai pensato di fare magari l’università e continuare gli studi?“. Ecco cosa ha risposto:

Si, inizialmente mi ero iscritta alla Sapienza, studiavo lingue. Poi mi sono resa conto che non riuscivo a gestire sia lavoro che studio, perciò ho pensato per il momento di concentrarmi 100% sul lavoro. Appena la situa è più calma vorrei ricominciare gli studi.

Cecilia Cantarano non ha quindi intenzione di smettere di studiare. Al momento però gli impegni che derivano dal suo lavoro le rendono impossibile proseguire l’università che in effetti aveva già provato a frequentare. In ogni caso ha intenzione di riprovarci. Tornerà a fare lingue? Nelle stesse storie Cecilia ha anche parlato della sua esperienza alle superiori. Alla domanda “Che scuola hai frequentato” la creator ha spiegato di aver frequentato l’artistico. Questa risposta ha però riportato alla luce alcun stereotipi a cui ha deciso di rispondere così:

Dai raga ancora con sti stereotipi… (veri). Scherzo, io personalmente all’artistico non ho mai né sigarette né canne né mi sono mai tinta i capelli. Volevo solo dire che ci sono degli stereotipi tipo all’artistico ed era un modo per dire che non sono veri perché io andando all’artistico non ho fatto tutte le cose che vengono dette.

Mentre aspettiamo che la Cantarano riprenda il suo percorso di studio qui potete leggere la lista, non completa, di tutti gli influencer che frequentano l’università.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.