in

Cecilia Cantarano incontra Timothée Chalamet, ma come ci è riuscita? Ve lo spieghiamo noi!

Cecilia Cantarano è riuscita a incontrare Timothée Chamalet a Roma. Andiamo a scoprire come ci è riuscita!

Mettiamoci nei panni di Cecilia Cantarano. Tutta tranquilla, era allo stadio per assistere alla partita di calcio della Roma. Quando, a un certo punto, si è ritrovata letteralmente davanti a Timothée Chalamet, l’attore di “Chiamami con il tuo nome”, “Dont’t look up” e tanti altri. Ma andiamo con ordine, e cerchiamo di capire cos’è successo.

Da un po’ di giorni Timothée si trova in Italia per partecipare al Festival del Cinema di Venezia, in programma dal 31 agosto fino al 10 settembre. Prima di Venezia, tuttavia, l’attore statunitense ha deciso di fare una tappa nella Capitale, a Roma. A sorpresa, il 30 agosto si è presentato nella Tribuna dello Stadio Olimpico per assistere alla partita della Roma contro il Monza. Si trovava proprio nella tribuna vip. Due file davanti a lui siedevano Daniele De Rossi e Claudio Amendola, l’attore dei “Cesaroni” (ah, il multiverso…).

Allo stadio, quella sera, c’era anche Cecilia Cantarano con Chicco Bertozzi. Entrambi, infatti, sono riusciti a incontrare (per caso) Timothée. Se lo sono ritrovati davanti, e sono riusciti pure a scattarsi un selfie con lui. “Ti amo, sei la mia vita, sei il mio sogno, sei il mio sole, la mia luna, le mie stelle“, ha scritto Cecia su IG. Chiaramente, la foto è diventata virale. Una pagina Twitter l’ha repostata definendo Cecilia “una fan”. “Timothée Chalamet whit a fan at the Roma game today“, è la scritta del tweet diventato virale. I commenti non si sono fatti attendere: “Cecilia Cantarano ha vissuto il sogno di tutti”, “Timothée Chalamet e Cecilia Cantarano in una sola foto, il mio bi panic di oggi”, “Cecilia Cantarano che incontra un fan allo stadio“.

Anche voi sognate di incontrare Timothée? Sappiamo che altre persone sono riuscite a incontrarlo per puro caso ieri pomeriggio, attorno alle ore 16, in giro per il centro di Roma (qui sotto trovate un video pubblicato su TikTok).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.