in

Cecilia Cantarano e Tancredi Galli si conoscono dalle elementari – ecco cos’hanno raccontato!

Cecilia Cantarno e Tancredi Galli si conoscono da 10 anni. Ecco cosa hanno raccontato del loro passato.

Cecilia Cantarano Tancredi Galli

Cecilia Cantarano e Tancredi Galli si conoscono dalle elementari. I creator hanno raccontato di conoscersi ormai da 10 anni nel podcast: “It’s all about me” (qui trovate la puntata). Cecilia ha cominciato l’episodio proprio rivelando questo aneddoto che sostiene che quasi nessuno conosca, nonostante entrambi lo abbiano raccontato varie volte. I due andavano nella stessa scuola, ma in classi diverse, dato che Tancredi (con il suo caschetto biondo!) era più grande. Ecco cosa hanno raccontato:

Io e Tanc ci conosciamo da 10 anni tipo dalle elementari. Abbiamo fatto elementari e medie insieme – aggiunge Tanc. Tu eri più grande, quindi eri un anno avanti a me. Però ho trovato un mesetto fa un quadernino in cui mi facevo scrivere le dediche da tutti e c’era la tua dedica con scritto: “Tancredi grazie”. Te sei sprecato. Tu avevi il caschetto biondo me ricordo. Eri carino, eri un bimbo d’oro. Cioè eri un po’ cattivo. Tu ti ricordi di me?

A questa domanda Tancredi ha risposto: “Certo che mi ricordo, però non mi ricordo che parlavamo o passavamo le ricreazioni insieme“. A questo punto Cecilia spiega il motivo per cui non parlavano: “tu eri un po’ il bulletto, tipo il quarterback nei film americani“. “Ah il fighetto!”, la corregge, “e sì, alle elementari me la tiravo“.

La creator comunque ha giustificato l’amico, sostenendo che alle elementari bisogna fare così: “un po’ ci sta alle elementari, devi un po’ sviluppare il carattere e arrivare alle medie tutto aggressivo, io no, non l’ho fatto. E voi sapevate che Tancredi Galli e Cecilia Cantarano si conoscevano da tutto questo tempo?

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *